Regina Elisabetta: il nipote Peter Phillips si separa dalla moglie Autumn

La coppia, sposata da 12 anni, ha due figlie, e lei lascerà l'Inghilterra per il Canada.

Il primo nipote della Regina Elisabetta, Peter Philips si separa dalla moglie Autumn, dopo dodici anni di matrimonio. Il figlio maggiore della Principessa Anna si dice sia il preferito di sua maestà, insieme alla moglie, spalla solida nei tanti momenti buii della Royal Family. Ora però Peter e Autumn si lasciano, nell’anno nero dei reali inglesi. Dopo la Megxit, lo scandalo del Principe Andrea, i problemi con le nozze della Principessa Beatrice, questo è l’ultimo dramma a preoccupare Elisabetta II. La donna pare sia pronta a volare in Canada, come Meghan Markle e il Principe Harry.

Peter Philips e Autumn Kelly si sono conosciuti nel 2003, a un gran premio d’automobilismo. Lei, canadese, non sapeva che lui appartenesse alla famiglia reale, e lo scoprì solo alcune settimane dopo in tv. L’amore travolgente li portò alle nozze nel 2008 nella St.George’s Chapel del Castello di Windsor, stesso luogo di Meghan ed Harry. La coppia ha due figlie, la terribile e amatissima dai social Savannah, 9 anni, e Isla, 7 anni.

Un colpo inaspettato per la Regina Elisabetta, che ha sempre contato su di loro, tanto da preferire, a detta della stampa, Autumn a Kate Middleton. Simpatica, ironica, solare, spesso ha accompagnato Sua Maestà a messa a Sandringham. Ora però la moglie di Peter Philips pare abbia un nuovo amore, e voglia tornare in Canada, suo paese natio. Pare che il figlio della Principessa Anna sia distrutto dalla decisione della moglie, che porterebbe così le figlie oltre oceano.

Il Canada sembra essere diventato il peggior incubo dei Windsor. Dopo Harry, Meghan e Archie anche Autumn e le sue figlie si trasferiranno lì. L’anno buio pare solo iniziato, e di certo la Royal Family sentirà le ripercussioni anche della Brexit, che diventerà effettiva a breve.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reali d'Inghilterra