Robert Pattinson smette di fumare grazie a Leonardo DiCaprio

Robert Pattinson è passato alle sigarette elettroniche come Leonardo DiCaprio, per smettere di fumare. E Kristen Stewart l'ha seguito a ruota.

Robert Pattinson ha di nuovo smesso di fumare. Il primo tentativo è stato la scorsa primavera, quando lo si vedeva sempre con uno stuzzicadente in bocca a Cannes, poi ha ricominciato per evidenti problemi sentimentali con la compagna Kristen Stewart e ora ha smesso di nuovo, pare con l’aiuto di Leonardo DiCaprio.

Robert Pattinson e Kristen Stewart avevano smesso di fumare insieme mesi fa, poi l'”indiscrezione” di lei con Rupert Sanders, finita sui tabloid di tutto il mondo, ha fatto riprendere in mano a entrambi le agognate sigarette. Ora che sono tornati insieme sono stati avvistati con delle sigarette elettroniche.

Pare che lo spunto sia arrivato da Leonardo DiCaprio, che le fuma da anni. I due attori infatti pare abbiano legato ultimamente, grazie all’amica comune Reese Witherspoon, e Rob lo considererebbe un idolo. E così il vampiro di Twilight ha mostrato le nuove sigarette elettroniche nelle ultime uscite pubbliche, compreso l’after-party di On The Road, dove ha accompagnato la Stewart lo scorso sabato sera a Los Angeles.

Kristen a sua volta ha smesso di fumare per supporto al ritrovato boyfriend, come riporta Perez Hilton:

«Kristen e Rob erano soliti fumare insieme tutto il tempo ma sanno quanto la cosa li faceva stare male. Kristen ha capito quanto il suo fumare stesse andando fuori controllo. Sui set è facile fumare tanto durante le attese e ci sono davvero tante attese e tempi morti.»

E anche lei è stata vista al party di On The Road con la sigaretta finta. Magari stavolta, salvo imprevisti, i due possono farcela.

Fonti: Sun, PerezHilton

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Leonardo Di Caprio
  • Robert Pattinson