Roberta Lanfranchi, matrimonio top secret, e figlio in arrivo

Si è sposata in gran segreto Roberta Lanfranchi, ex moglie di Pino Insegno, le nozze sono avvenute in Campidoglio con una cerimonia superblindata, il neo marito è Emanuele Del Greco, autore televisivo con il quale convivo da molti anni. I due saranno presto genitori, la show girl, infatti, è incinta e prossima al parto. A paparazzarla sono stati i fotografi del settimanale “Diva e Donna”, orgogliosa del suo pancione, intenta ad accompagnare suo figlio Francesco a scuola.

Roberta Lanfranchi ha già due figli avuti da Pino Insegno, l’attore comico, dal quale si è separata non senza sofferenze, sembrava una coppia molto solida del mondo dello spettacolo ma, siccome niente è come sembra, anche loro sono arrivati a prendere l’importante decisione che l’amore era finito, almeno da parte dell’ex velina di Striscia la notizia.

Tenuta sportiva, pantaloni neri e felpa grigia, Roberta Lanfranchi accompagna il figlio a scuola con la nonna ed inforcando un enorme paio di occhiali da sole. Anche Pino Insegno sta pensando di convolare a giuste nozze con la sua nuova compagna Alessia Navarro, probabilmente entro la prossima estate.

Come si dice in questi casi: e vissero tutti felici e contenti!

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP