Rumer Willis e le foto-dedica per affrontare la malattia del padre Bruce

Dopo l'annuncio del suo ritiro per colpa dell'afasia, la famiglia dell'attore sta cercando di rimanere unita nell'affrontare la malattia, e le figlie maggiori ripercorrono la loro infanzia con dei dolcissimi post sui social.

Dopo l’annuncio della malattia dell’attore, Rumer Willis ha iniziato a dimostrare il suo appoggio al padre postando una serie di foto, dei teneri throwback sul suo profilo Instagram che la ritraggono con un giovane Bruce e con le sue sorelle.

Ti voglio bene papo, infinitamente. Grazie per avermi insegnato ad essere così buffa. Adoro ridere insieme a te

La didascalia della prima foto di Rumer Willis dopo l’annuncio della malattia del padre ha in sé un mix di malinconia e di speranza. Neanche un mese è passato da quando la famiglia di Bruce Willis ha dato notizia pubblicamente del ritiro dell’attore per colpa dell’afasia, un disturbo del linguaggio che non gli permetterà più di recitare. Da quel momento, la figlia maggiore ha iniziato a postare delle foto che ritraggono lei e il padre in alcuni momenti felici della sua infanzia.

Bruce Willis sin dalla diagnosi è stato circondato dalle donne della sua vita. Sua moglie Emma Heming, la ex Demi Moore e le cinque figlie Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn si sono unite più che mai per cercare di continuare a dare all’attore il senso di normalità, di vita che va avanti nonostante le difficoltà.

Oltre a Rumer Willis, infatti, anche le figlie maggiori di Bruce si sono aperte sui social e hanno fatto una dedica al loro papà. Mentre Rumer ha pubblicato una carrellata di vecchie foto di famiglia, sia come post che nelle storie, la sorella Scout laRue ha messo sul suo profilo una foto il giorno dopo dell’annuncio, con una lunga didascalia in cui ha ringraziato tutti i fan dell’attore per il rispetto e l’amore ricevuti.

Ieri è stato così surreale, condividere qualcosa di così personale. Non sapevo come sarebbe stato accolto, è sempre un’incognita quando ci si apre così con il mondo. Speravo in un po’ di amore e compassione, ma davvero non avrei mai potuto prevedere la profondità e la grandezza dell’amore che la mia famiglia ha ricevuto ieri. Sono rimasta sbalordita da quanto amore, energia e preghiere sono stati inviati a mio papà e mi hanno talmente commosso che mi viene da piangere mentre scrivo ciò. Sono così grata del vostro amore, di sapere cosa significa per voi mio padre. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno contattato ieri, vi adoro e vi apprezzo con tutto il cuore, mi ci vorrà un po’ per rispondere ai vostri messaggi!

Seguici anche su Google News!