Bruce Willis affronta la nuova malattia grazie all'amore della moglie

Dopo l'addio al mondo del cinema a causa della diagnosi di afasia, l'attore si gode momenti preziosi, circondato dall'affetto della sua allargata famiglia unita, come racconta uno scatto su Instagram.

Mamma e Papà nel loro habitat preferito“, recita la didascalia del post di Instagram di Emma Heming, modella e moglie dell’attore statunitense Bruce Willis, le cui foto mostrano la coppia immersa nella natura, scambiarsi abbracci e sguardi innamorati. A immortalare la scena romantica, una fotografa d’eccellenza: Mabel Ray Willis, la figlia di dieci anni. Dopo l’annuncio della diagnosi di afasia, malattia che ha costretto la star hollywoodiana ad abbandonare il mondo del cinema e la sua lunga, brillante carriera, l’attore è apparso sereno sui social, circondato dall’affetto dei suoi famigliari.

La diagnosi di afasia, che comporta la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, e potrebbe impedirgli di parlare, è stata rivelata tramite un post sui social media di Rumer Willis, figlia maggiore dell’attore di Die Hard, avuta dal primo matrimonio con Demi Moore:

“Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo far sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato veramente tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo tanto il vostro continuo amore, la vostra compassione e il vostro supporto”. 

Se questo è, probabilmente, uno dei momenti più difficili per la sua vita, Bruce Willis sembra poter contare sull’affetto della sua famiglia, che è sempre rimasta molto unita. Dopo il divorzio con Demi Moore, da cui hanno avuto le tre figlie, Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994), gli ex-coniugi sono rimasti, infatti, in buoni rapporti, decidendo di non allontanarsi troppo, per stare vicini alle figlie. Come riportato da TGCOM 24, infatti, sul profilo Instagram dell’attore è recentemente apparso un video in cui balla e ride insieme all’ex-moglie. Mabel Ray Willis (2012) e Evelyn Penn Willis (2014) sono, invece, le figlie più piccole avute con l’attuale moglie, Emma Heming, con cui si è sposato nel 2009.

Seguici anche su Google News!