Sanremo 2017: chi sono le vallette di Carlo Conti

Chi saranno le vallette di Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti e Maria de Filippi? Tutte le ipotesi, dai nomi fatti alle smentite passando per i rumors.

Impazza ancora il toto vallette che affiancheranno Carlo Conti a Sanremo 2017 nella seconda serata? Il presentatore toscano, al comando del Teatro Ariston insieme a Maria De Filippi, non ama il termine “valletta”, preferendogli quello di “co-conduttrici”; per questo motivo, il direttore artistico della kermesse musicale più famosa d’Italia ha voluto al suo fianco, negli ultimi due anni, donne e uomini dotati di una certa personalità: nel 2015 ha scelto Emma Marrone, Arisa e Rocio Muñoz Morales e nel 2016 Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Per il suo terzo Festival di Sanremo, Carlo Conti ha stravolto ancora le carte in carica, invitando Maria de Filippi come vera e propria co-conduttrice della manifestazione canora che si terrà dal 7 all’11 febbraio. Durante la conferenza stampa di presentazione, nessun altro nome è stato fatto per quanto riguarda altre co-conduttrici o vallette, ma negli ultimi giorni sono iniziati a emergere i primi nomi.

A lanciare l’esclusiva è stato Chi, che già aveva anticipato la partecipazione di Maria de Filippi a Sanremo 2017. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, le prossime vallette saranno tutte “figlie d’arte”. In particolare, sarebbero pronte a calcare il palco dell’Ariston Anouchka Delon (figlia dell’attore francese Alain Delon), Annabelle Belmondo (la nipote dell’attore francese Jean-Paul Belmondo), Dominik Garcia (la figlia di Andy Garcia) e Sistine Rose Stallone (figlia di Sylvester Stallone). Tra le italiane, invece, il settimanale fa il nome di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, e della pallavolista Valentina Diouf.

“Nell’ambito di questa operazione in cui avranno un ruolo anche gli stilisti che hanno deciso di vestire queste ragazze, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski”, ha aggiunto l’articolo di Chi.

La possibilità delle figlie d’arte alla 67° edizione del Festival di Sanremo era stata dopotutto ventilata dallo stesso Carlo Conti qualche giorno fa. “Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa!”, aveva detto il presentatore intervistato sempre da Signorini.

Tuttavia, Giancarlo Leone, consulente Rai per Sanremo, ha smentito la notizia su Twitter. “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston”, ha infatti scritto. Nessuna smentita però per Marica Pellegrinelli e Valentina Diouf: che siano loro le “vallette” del Festival di Sanremo 2017? Anche nel caso di Maria de Filippi, dopotutto, dopo l’esclusiva di Chi, la Rai non aveva confermato, ma neanche smentito.

Sembrano invece archiviati del tutto i nomi di Chiara Ferragni e Miriam Leone: la fashion blogger e l’attrice erano state infatti le prime a essere indicate come le papabili vallette o co-conduttrici del 67° Festival di Sanremo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Festival di Sanremo
  • Vip