Chiara Ferragni: foto hot in topless su Instagram

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram alcuni scatti sexy in topless, raccogliendo migliaia di like: scopri di più.

Chiara Ferragni non è certo un nome nuovo per chi segue la moda e i social, ma è indubbio che negli ultimi mesi la fashion blogger italiana più famosa al mondo stia diventando sempre più popolare anche al di fuori dei circuiti che l’hanno resa celebre (come Instagram), grazie soprattutto al gossip, da quando ha iniziato a frequentare Fedez, rapper e giudice di X Factor.

E non solo: l’influencer, un tempo dedita solo a condividere scatti dei suoi outfit e dei suoi viaggi in giro per il mondo, ha ultimamente lanciato una “nuova” tendenza, ossia quella di postare scatti di se stessa molto sexy, indossando abiti provocanti, posando in pose sensuali, arrivando addirittura a mostrare anche il suo décolleté.

Tra le ultime foto Instagram di Chiara Ferragni (il suo profilo è sempre aggiornatissimo), infatti, ne spicca una in cui la fashion blogger posa davanti allo specchio del bagno con solo un paio di jeans indosso e facendo intravedere le forme dei seni, anche se si copre con le braccia. Nello scatto è possibile anche vedere un tatuaggio che ha sotto il seno e uno su un braccio. Non è la prima foto di questo tipo, dato che già circa un mesa fa, aveva postato un’immagine simile, in cui appariva sempre in topless, indossando un paio di jeans. Questo il link alla foto: https://www.instagram.com/p/BOwqNV7gblc/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

Golden Globes celebrations with the babe of babes @lucyhale #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Italia con la famiglia e il fidanzato Fedez, è tornata a Los Angeles, dove vive da un po’ di tempo a questa parte. Ieri sera, sempre insieme a Fedez, ha anche sfilato sul red carpet dei Golden Globes 2017, sfoggiando un abito fiabesco in tulle monospalla e con il corpetto a cuore nella tonalità dell’azzurro cielo.

Un look che sembrava una rivisitazione moderna dell’abito di Cenerentola. Chiara ha anche posato con Lucy Hale, l’attrice conosciuta per il suo ruolo nella serie tv teen americana Pretty Little Liars, graziosa in un lungo abito nero.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chiara Ferragni
  • Vip