Selena Gomez nuda: foto bufala?

Selena Gomez in topless? Sarà un fotoritocco realizzato da una delle tante bieberine? Nel frattempo, continuano i rumor sulla sua vita sessuale con Justin Bieber.

Che cosa sta succedendo alla pura e casta Selena Gomez? Le voci sulla sua presunta relazione con Justin Bieber si fanno sempre più insistenti, e in questi giorni è spuntata fuori una foto hot che la ritrae nuda con il seno scoperto.

Selena in topless, provocante e disinibita. Ecco come la reginetta Dismey compare in uno scatto alquanto bizzarro, quasi certamente falso. Che sia un fotomontaggio realizzato da un fan, oppure un brutto scherzo macchinato da una delle tante bieberine incattivite, la Gomez si è detta ferita dall’episodio e sembra intenzionata a dare la caccia ai colpevoli.

Questa immagine, tuttavia, è solo la ciliegina sulla torta; in questi ultimi giorni, infatti, si è tanto parlato del famoso Purity Ring che Selena avrebbe donato al suo Justin, privandosi di un oggetto che indossava da quando aveva dodici anni e di grande significato.

L’anello simboleggiava la volontà della Gomez di rimanere vergine fino al matrimonio, e questo gesto compiuto nei confronti della star canadese ha fatto molto insospettire i genitori della cantante, preoccupati che la figlia abbia deciso di fare sesso con il suo giovanissimo partner.

Che sia proprio questo episodio ad aver fatto scatenare le ire di una bieberina?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Selena Gomez