Seraphin: occhiali Winter Frame Collection

Seraphin si ispira al freddo passaggio invernale con la nuova collezione Winter Frame Collection, dalla sottile e raffinata eleganza.

Un’interpretazione moderna dello spirito antico dell’inverno è dato dai delicati toni dell’avorio, del cristallo e del grigio, mentre sofisticati elementi armonici a forma di arco conferiscono ai modelli il massico comfort e stile.
Il modello Seraphin Dayton è una rivisitazione moderna degli occhiali da uomo Roaring Twenties, reinterprato con tonalità contemporanee come l’ocra e il giallo scuro.
Seraphin Summit è un modello decisamente glamour, contraddistinto da un’armonica forma ad arco, ampie lenti e una jungle pattern che comprende i toni del nero, dell’avorio perlato e del marrone.
Gli occhiali Toledo sono realizzati con una combinazione di acetato e metallo giapponese estremamente leggero, hanno un design tradizionale, ma contemporaneo al tempo stesso.

La collezione di occhiali Seraphin Winter Frame Collection è caratterizzata da materiali pregiati, alta qualità artigianale e forme originali per un look elegante e originale.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali