
Le frasi più belle scritte da Damiano David, con i Måneskin e da solista
Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.

Chi avrebbe mai immaginato che le protagoniste di tante favole Disney potessero risultare tanto sexy e carismatiche nella versione sexy di J. Scott Campbell.
J. Scott Campbell, noto fumettista americano, si è divertito a disegnare le principesse Disney in versione provocante, con abitini succinti, in posizioni volutamente erotiche. Il sogno di tanti bambini cresciuti è diventato realtà.
L’idea del disegnatore americano nasce dalla volontà di Disney di creare una Cenerentola in chiave moderna, una principessa che deve cavarsela tra lo stress e le situazioni di ogni giorno. J. Scott Campbell le immagina e ce le mostra moderne e sexy, dotate di un sex appell senza pari, sfacciatamente provocanti.
L’idea di Campbell ha avuto un esito molto interessante e un copioso seguito. Immagini molto belle e ben fatte, ma cosa ne pensate? Quanti di voi pensano che siano immagini che infangano l’innocenza dei bambini?

Un talento enorme quello di Damiano David e i Måneskin: abbiamo raccolto le frasi più significative dell'artista da solista e della band.

Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.