
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Chi avrebbe mai immaginato che le protagoniste di tante favole Disney potessero risultare tanto sexy e carismatiche nella versione sexy di J. Scott Campbell.
J. Scott Campbell, noto fumettista americano, si è divertito a disegnare le principesse Disney in versione provocante, con abitini succinti, in posizioni volutamente erotiche. Il sogno di tanti bambini cresciuti è diventato realtà.
L’idea del disegnatore americano nasce dalla volontà di Disney di creare una Cenerentola in chiave moderna, una principessa che deve cavarsela tra lo stress e le situazioni di ogni giorno. J. Scott Campbell le immagina e ce le mostra moderne e sexy, dotate di un sex appell senza pari, sfacciatamente provocanti.
L’idea di Campbell ha avuto un esito molto interessante e un copioso seguito. Immagini molto belle e ben fatte, ma cosa ne pensate? Quanti di voi pensano che siano immagini che infangano l’innocenza dei bambini?
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.