Shannen Doherty continua la battaglia contro il cancro con il fitness e la sana alimentazione

Nonostante le difficoltà e i momenti bui, l'attrice sta affrontando con tenacia la sfida più importante della sua vita

Pubblicato il 2 marzo 2020
News

Qualche settimana Shannen Doherty ha sconvolto nuovamente i suoi fan rivelando che purtroppo il tumore al seno era tornato parlandone in una toccante intervista con la Abc.

L’attrice che tutti conoscono come Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 ha ripreso l’argomento condividendo un post su Instagram in cui racconta come sta affrontando la battaglia delle sua vita grazie al supporto delle sue amiche: “Mi prendo cura di me stessa. E abbraccio ogni giorno. Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui sono depressa. O semplicemente pigra. Ma le mie amiche mi aiutano a non mollare“.

In particolare Shannen ha voluto ringraziare la modella Anne Marie Kortright che le sta indicando tutti i segreti per un’alimentazione sana adatta al benessere sia fisico che psicologico: “È implacabile nel farmi fare escursioni e nell’insegnarmi nuovi modi di cucinare per nutrire la mia anima e il mio corpo in maniera sana“.

Visualizza questo post su Instagram

After a year of dealing with cancer coming back and other stresses, I’m back at it. Taking care of myself and embracing every day. It’s not always easy. I have days I’m depressed or just plain lazy. But I push thru with the help of friends. @annemkortright has been relentless in getting me to hike and learning new ways to cook that feed my soul as well as my tummy but in a very healthy way. She along with @cheforen @maliburadkitchen have made cooking healthy fun and sustainable. If that wasn’t enough.... Annemarie brought in @kirastokesfit to kick my butt yesterday! It’s been a productive great week. I feel better. My skin is alive and so am I.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Tra le sue preziose amiche, l’attrice ha nominato anche la personal trainer Kiara Stokes che la sta seguendo nei suoi allenamenti fisici e che scherzosamente la incita a non mollare mai: “Ieri mi ha preso a calci nel sedere!“.

Quindi, nonostante le difficoltà ed i momenti bui che è costretta ad affrontare, la Doherty continua a lottare senza sosta trovando in sé stessa e negli affetti la forza necessaria: “È stata una grande settimana. Mi sento meglio. La mia pelle è viva. E anch’io sono viva“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip