
Romina Carrisi e la riflessione su Giulia Cecchettin: "Educherò mio figlio al rispetto per le donne"
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazi...
L'attrice di Beverly Hills 90210 ha tenuto nascosto il referto negativo dei medici per oltre un anno
A soli pochi anni dall’annuncio della lenta remissione del suo tumore al seno, Shannen Doherty ha sconvolto nuovamente i suoi fan rivelando che purtroppo la malattia è tornata.
L’attrice ha voluto parlarne in una toccante intervista con la Abc: “Il mio cancro è tornato, è al quarto stadio, e io non credo di averlo ancora metabolizzato. È un boccone amaro da digerire: ci sono giorno in cui mi chiedo perché sia capitato a me, poi mi rispondo: Perché non a me? Chi altri lo meriterebbe? Nessuno di noi meriterebbe un cancro“.
L’attrice che tutti conoscono come Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 ha tenuto nascosto il drammatico referto dei medici per oltre un anno. Solo adesso ha deciso di condividerlo pubblicamente perché comunque la notizia sarebbe saltata fuori a breve. Shannen, infatti, è in causa con la compagnia di assicurazioni State Farm e il processo avrebbe potuto portare alla pubblicazione di documenti che attestano il suo stato di salute: “Voglio controllare la narrazione di tutto questo, voglio che la gente lo sappia da me. Sarebbe uscito nei prossimi giorni, allora eccomi qui“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da ABC World News Tonight (@abcworldnewstonight) in data:
Nonostante la malattia, in questo lungo anno l’attrice ha continuato a lavorare sul set del revival di Beverly Hills (che poi è stato cancellato) a dimostrazione del fatto che bisogna sempre combattere ed amare la vita: “Un’altra persona, senza alcuna diagnosi, se n’è andata prima di me ed è stato assurdo. Ero in uno stato di shock e il minimo che potevo fare era andare sul set e filmare lo show. È stato difficile, ma sapevo che quando la notizia del mio cancro fosse trapelata, il pubblico avrebbe potuto guardare a me e dire: Anche le persone con un tumore al quarto stadio possono lavorare 16 ore al giorno. La nostra vita non finisce nel momento in cui otteniamo una diagnosi, abbiamo altro tempo, altre cose da vivere“.
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazi...
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
La conduttrice ha postato una nuova foto con il compagno, Loris Karius, e la piccola Aria, durante il loro viaggio a Dubai.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La showgirl ha sfoggiato un anello di brillanti su Instagram, scatenando gli utenti del web. Il matrimonio con Elio Lorenzoni è imminente?