Perché Asia Argento è sbarcata alle Honduras

L’attrice arriva sulle coste dei Caraibi per supportare la sorella, Fiore Argento, durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi 2023: "Non si scappa dalle difficoltà, bisogna affrontarle. Tu sei forte e sei in grado di farlo".

Asia Argento sbarca a Cayo Cochinos nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi, in onda ieri, 2 maggio 2023, su Mediaset Infinity. L’attrice ha raggiunto le spiagge delle Honduras dopo aver inviato un messaggio alla sorella, Fiore Argento, e offrirle supporto emotivo.

Ciao Fiore, sono Asia, la tua sorellina”, scrive la regista 47enne nella lettera d’incoraggiamento indirizzata alla concorrente. La stella del cinema decide di allegare anche una vecchia fotografia di famiglia e condivide il ricordo della sorella scomparsa: “In questa foto eravamo ad Haiti nel nostro primo viaggio avventuroso. C’era anche Anna (…), lei è il nostro angelo protettore, è come se ci proteggesse entrambe”, commenta teneramente.

Sei un fiore delicato ma anche mordace. Sei la mia sorella maggiore, mi hai fatto da mamma fin da quando eravamo piccole. Adesso le cose si sono ribaltate. Sono qui per sostenerti, come ti avevo promesso. Papà e io ti guardiamo tutte le settimane. Ricordati il tuo valore, sei unica.

Il messaggio di Asia Argento è stato recapitato alla naufraga direttamente dalla produzione e, qualche istante dopo, l’attrice compare a sorpresa sull’isola per supportare la sorella maggiore. Dopo un lungo abbraccio le figlie di Dario Argento sono scoppiate in lacrime, ritagliandosi un momento di intimità. Anche Ilary Blasi non è riuscita a trattenere l’emozione: “Siete bellissime”, commenta.

Non va bene la violenza con cui (gli altri concorrenti) si rivolgono a te, ma nemmeno il vittimismo che stai tirando fuori”, sostiene l’attrice mentre parla con Fiore Argento: “Vuoi cambiare gruppo, però ricorda che non si scappa dalle difficoltà, bisogna affrontarle. Tu sei forte e in grado di farlo”.

La regista del corto Era di marzo non è una concorrente ufficiale del survivor reality, la sua presenza tra le spiagge del Mar dei Caraibi, infatti, dovrebbe concludersi nel giro di una notte.

Seguici anche su Google News!