Stefano De Martino, tutti gli amori

Stefano De Martino e i suoi amori tra annunci e smentite.

Galeotto fu quel talent. Ormai il tam tam sulla nuova storia del ballerino Stefano De Martino ha raggiunto un po’ tutti. Il concorrente della scorsa edizione di Amici ora sta con Giulia Pauselli, sua collega e ballerina, che è arrivata nella finale di quest’edizione del talent di Maria De Filippi. Non ci sarebbe nulla di strano in realtà, a volte ad Amici è normale che nascano nuovi amori, in fondo concorrenti e cantanti o ballerini-guest star sono spesso coetanei. Ma Stefano non è nuovo a delle storie d’amore con le “amiche” del talent: per un oltre un anno, infatti, ha avuto una storia con la vincitrice 2010 Emma Marrone.

La storia tra i due sembra ormai finita, in favore della nuova fidanzata Giulia. Si è trattato di una relazione sotto i riflettori: solo un anno fa si diceva che Emma fosse incinta di lui e avesse concepito quindi il primo figlio di un talent show televisivo. Negli ultimi tempi, i gossip su Emma e Stefano si sono fatti sempre più pressanti, anche per via della partecipazione di Emma a Sanremo. Lì si disse che stava avendo una storia con Kekko Silvestre dei Modà, con cui si è esibita sul palco dell’Ariston.

In quell’occasione, alla vigilia del festival, Stefano aveva ribadito con forza il suo amore per Emma:

“Sto con Emma e sono innamorato di lei. Siamo felici insieme. Questo è tutto quello che ho da dire. Emma è una donna molto intelligente ed essendo anche lei dell’ambiente sa come funzionano certe cose. Si è fatta una bella risata e la cosa è finita lì. Credo che questo sia il prezzo da pagare per essere diventato un personaggio conosciuto: può capitare che certe persone cerchino visibilità e vogliano farsi pubblicità sfruttando il mio nome sui giornali, dicendo anche cose non vere.”

La smentita ufficiale è giunta dallo stesso Stefano ad appena un mese di distanza, ma non ci fa comprendere a fondo il perché di tutto questo silenzio sulla sua nuova relazione con Giulia:

“Ad Amici lo sapevano già tutti, io ed Emma ci siamo lasciati. È una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Spero trovi un bravo ragazzo che sappia starle vicino in un momento così importante della sua carriera.”

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Emma Marrone
  • Stefano De Martino