Il tailleur pantalone di Letizia Ortiz è la tendenza primavera 2020

La Regina di Spagna si rinconferma icona di stile, anche con un look più androgino.

Pubblicato il 17 gennaio 2020

Letizia Ortiz anticipa la tendenza primavera 2020 con il suo tailleur pantalone a quadri. La Regina di Spagna ha partecipato alla prima conferenza dell’anno della Croce Rossa spagnola a Madrid. La Sovrana ha ricominciato a pieno ritmo l’anno, allontanando i gossip su una possibile crisi con il Re Felipe. L’importante tema del summit era “La violenza di genere: strategia e sfide“. L’ex giornalista è da sempre in prima linea per temi caldi come la violenza sulle donne e le disparità di genere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Royal Families (@_royal_families_) in data:

In questioni di stile di Letizia Ortiz non sbaglia mai, e il suo look anticipa la moda dei prossimi mesi. La Regina di Spagna punta a un nuovo look con un completo pantalone a quadri, composto da un blazer a doppio petto e pantaloni abbinati. Il tailleur oversize le dona un tocco androgino, contrapposto all’outfit più audace dei giorni scorsi, firmato Hugo Boss e Carolina Herrera. In quella occasione aveva riciclato abiti già indossati in passato, non perdendo però la sua eleganza.

Letizia Ortiz ha completato il suo look con una camicetta bianca e un cappotto beige di taglio classico. Capelli morbidi sulle spalle e make-up essenziale, con toni caldi sugli occhi e un semplice lucidalabbra.

Letizia Ortiz look 2020
Letizia Ortiz alla conferenza della Croce Rossa spagnola (foto Getty Images)

Non si conosce lo stilista di questo completo, ma ancora una volta Letizia è una trendsetter. Che indossi outfit low cost o grandi firme, Letizia resta la vera regina di stile in Europa.

Intanto i completi pantalone, che in realtà non passano mai di moda, tornano alla ribalta in questo 2020, in una versione svecchiata, grazie anche alle scelte oversize e colori vivi. Max Mara, Zara, Pinko e Twinset sono solo alcuni dei brand che hanno puntato l’intramontabile tailleur rivisitato per le nuove collezioni.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Letizia Ortiz