
Angelia Jolie scrivve un commovente ricordo della madre
L'attrice ha ripercorso gli eventi che hanno segnato la vita della madre, dalla separazione dal marito alla rinuncia alla carriera di attrice per a...
Angelina Jolie e Johnny Depp si odiano? Secondo quanto trapela dal film, sembrerebbe proprio di sì.
La star hollywoodiana e l’attore sex symbol hanno condiviso per la prima volta il set nel thriller “The Tourist“, che ha debuttato nei cinema il 17 dicembre.
Nei mesi scorsi c’è stata una dura polemica riguardo il rapporto tra le due star sul set: secondo alcuni c’era una perfetta intesa, secondo altri invece i due attori si sarebbero odiati a vicenda.
Secondo le voci, infatti, più volte Depp aveva manifestato la sua antipatia verso la Jolie e l’aveva accusata di essere una “prima donna”, mentre la Jolie aveva criticato l’aspetto trasandato dell’attore. In altre interviste, invece, entrambi gli attori avrebbero dichiarato che sul set del film era nata un’amicizia profonda. Quale è la verità?
Nel film, la Jolie e Depp interpretano una coppia di innamorati. Pertanto ci sarebbe dovuto essere feeling, magnetismo o almeno attrazione fisica. Dalla pellicola, però, non risulta trapelare nulla di tutto questo. Infatti agli sguardi languidi della Jolie, che però regala a tutti i personaggi della pellicola, Depp risponde con un’espressione fredda, quasi malinconica.
Inoltre alla premiere romana, i due attori sono arrivati separati. Infatti Johnny Depp si è presentato all’orario previsto e si è mostrato molto gentile verso i fan, che si erano accalcati intorno al red carpet fin dalle prime ore del giorno. La Jolie, invece, è arrivata in ritardo e solo in un secondo momento si è mostrata sul tappeto rosso, quando ormai il suo collega era già in sala. In genere, quando i protagonisti di un film partecipano al red carpet, lo fanno congiunti.
Il film è stato già un flop negli Stati Uniti e ha ricevuto fischi e recensioni negative anche nel resto del mondo. Una delle cause del fallimento è sicuramente da imputare ai due protagonisti che non sono riusciti a creare nessun feeling tra di loro.
Articolo originale pubblicato il 18 dicembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha ripercorso gli eventi che hanno segnato la vita della madre, dalla separazione dal marito alla rinuncia alla carriera di attrice per a...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Nel filmato di quattro minuti girato nel suo castello l'attore si è mostrato irriverente come sempre!
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in difficoltà.
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
L'attore è in isolamento insieme al figlio diciottenne Jack e ad alcuni collaboratori domestici
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con il quale desiderano passare del tempo.
L'attore annuncia il suo arrivo su Instagram e anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto musicale
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei bambini meno fortunati supportandone educ...