Tormund di Game of Thrones è positivo al Coronavirus

Come da prassi, l'attore è in isolamento e in auto-quarantena con la sua famiglia

Continuano ad aumentare i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che si dichiarano positivi al Coronavirus.

Tra gli ultimi si è fatto avanti l’attore norvegese Kristofer Hivju, diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Tormund Giantsbane nella serie tv Game of Thrones.

L’attore attraverso un post su Instagram ha ammesso che fortunatamente i suoi sintomi sono molto lievi, simili a quelli di un normale raffreddore, ma per precauzione da oggi è in quarantena a casa insieme al resto della famiglia: “Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al Coronavirus. Io e la mia famiglia siamo in isolamento e in auto-quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore“.

Anche se lo stato di salute è stabile, Kristofer ha lanciato come tanti suoi colleghi un messaggio preciso a chi continua a non usare le giuste misure precauzionali: “Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi“.

La speranza dell’attore, quindi, è che tutti adottino comportamenti adeguati per arginare l’emergenza ormai mondiale: “Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali. Vi prego di avere cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip