Idris Elba in quarantena: trovato positivo al Coronavirus

Il celebre attore, noto per la serie tv Luther e per il suo ruolo nella saga Marvel di Thor, ha dato alcuni consigli preziosi in un video su Twitter.

Si allunga la lista delle celebrità trovate positive al Coronavirus, e che quindi devono affrontare un periodo di quarantena: dopo il caso clamoroso di Tom Hanks ecco il più recente annuncio riguarda Idris Elba, il quale ha confessato di non aver avuto alcun sintomo quando gli è arrivata la terribile diagnosi.

L’attore 47enne ha condiviso un video su Twitter, scrivendo quanto segue: “Questa mattina mi sono sottoposto al test e sono risultato positivo al Covid-19. Mi sento bene, non ho sintomi per il momento ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia possibile esposizione al virus. State a casa e siate pragmatici. Vi terrò aggiornati sul mio stato di salute. Non preoccupatevi“.

Il protagonista della serie tv Luther, affiancato nel video dalla moglie Sabrina, ha voluto dare alcune raccomandazioni di base: “È una cosa serie, è davvero il tempo di pensare a mantenere le distanza e a lavarsi le mani. Ci sono persone là fuori che non hanno sintomi e che possono facilmente diffondere il contagio. Per cui adesso bisogno essere molto cauti. Lo abbiamo detto alle nostre famiglie, che ci stanno supportando, e ai nostri colleghi: la trasparenza in questo momento è la cosa migliore“.

Alla fine Elba si è congedato con una considerazione: “Se vi sentite male o se sentite di dover fare il test, oppure se siete stati a contatto con qualcuno di potenzialmente infetto, allora procedete. È davvero molto importante. Viviamo in un mondo diviso al momento, lo percepiamo. Ora è il tempo della solidarietà, è il momento di pensare agli altri“.

Nel frattempo la moglie trentenne di Idris, Sabrina Dhowre Elba, non è stata sottoposta ad alcun test, ma ha scelto volontariamente di continuare la quarantena insieme al marito.

Seguici anche su Google News!