Da Chiara Ferragni a Elettra Lamborghini: tutte le uova di Pasqua delle star

Sono moltissimi i vip che hanno messo la propria firma sul dolce pasquale per eccellenza: dalle influencer a Federico Fashino Style, da Benedetta Rossi a Carlo Cracco.

La Pasqua è ormai alle porte e, tra un preparativo e l’altro, non possiamo dimenticare una delle tradizioni più amate: l’uovo di cioccolato. Un dolce che non può mai mancare sulle tavole degli italiani, amato tanto dai bambini quanto dagli adulti. Per il 2022 sono moltissime le star che hanno deciso di creare il proprio uovo, personalizzando le sorprese, la confezione, ma anche scegliendo il cioccolato migliore. Ecco tutti i vip, dalle influencer ai grandi chef, che hanno messo la propria firma sulle uova di Pasqua.

Immancabile, come da ormai qualche anno, Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha creato il proprio uovo in collaborazione con Dolci Preziosi a sostegno della Onlus I bambini delle fate, a cui parte del ricavato è destinato. In tre versioni diverse, le uova hanno il packaging rosa con l’ormai iconico occhio azzurro, logo del brand dell’influencer. Nel 2022, poi, arriva anche l’uovo di Elettra Lamborghini, creato con Walcor Italia: con tante diverse sorprese all’interno, i dolci pasquali della cantante non potevano che essere incartati da una fantasia leopardata.

Rimanendo in tema glamour, anche Federico Fashion Style ha creato il suo uovo di Pasqua: disponibile in tre diverse versioni, il dolce dell’hair-stylist più famoso della tv contiene prodotti della sua linea per capelli, cosmetici o buoni per una piega in uno dei suoi saloni. Ma non solo influencer: per il 2022 anche chef e food blogger hanno deciso di dare vita al proprio uovo: da Benedetta Rossi, che contiene una sac a poche riutilizzabile e un piccolo ricettario, a Carlo Cracco, che ha creato il suo dolce pasquale in collaborazione con Swarovski, che firma la sorpresa.

Non mancano poi le grandi firme: Perugina ha scelto una collaborazione con Dolce & Gabbana, come era già accaduto per i famosi Baci, mentre Caffarel ha lanciato un uovo firmato dalla maison Camomilla.

Seguici anche su Google News!