Fedez disegna il logo "Ferragni" sulla pancera, ma il piccole Leone è in lacrime

Per divertirsi un po’ con suo figlio, il rapper ha deciso di replicare l'iconico occhio del brand dell'imprenditrice digitale: "Stiamo facendo un tarocco della mamma, una cosa illegale, ci potrebbero arrestare", spiega al bambino, che non ha apprezzato per nulla lo scherzo del suo papà.

A casa Ferragni Fedez è tornata l’ironia e il rapper ha di nuovo ripreso a fare i suoi scherzi alla famiglia. Da poco dimesso dall’ospedale, dove è stato ricoverato per sottoporsi a un intervento per rimuovere un tumore al pancreas, il cantante milanese è tornato a casa. Fedez dovrà però indossare una pancera durante la convalescenza, per sostenere la parete addominale nel periodo post operatorio.

Per divertirsi un po’ con suo figlio, Fedez ha deciso di darsi al fai dai te e rendere più simpatica la pancera, che per un po’ di tempo lo accompagnerà nei movimenti di tutti i giorni. Pennarello alla mano allora ha iniziato a disegnare il logo di Chiara Ferragni, ossia l’iconico occhio simbolo del brand dell’imprenditrice digitale.

“Stiamo facendo un tarocco della mamma”, spiega Fedez al figlio Leone, mentre si diletta nell’opera. Il piccolo allora chiede: “Tarocco? Che cosa vuol dire?”. Il rapper allora spiega ironico:

“Un tarocco, una contraffazione. Stiamo facendo . Se la polizia scopre che stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni ci arrestano”.

Ma Leone scoppia a piangere spaventato. Evidentemente Fedez ha recitato bene la parte e il piccolo non ha subito capito lo scherzo. Armato di pazienza, ma anche divertito, ha poi calmato il bambino spiegandogli che si trattava solo di un gioco. Chiara Ferragni, invece, sembra aver apprezzato il disegno di suo marito e per dimostrarlo ha anche firmato l’opera con tanto di cuoricini.

Seguici anche su Google News!