Vestiti Capodanno con le paillettes: Bershka, H&M e Zara

Strass e lustrini per essere sfavillanti con proposte sotto i 100 euro? Si può con una delle proposte dei brand low cost selezionate dalla redazione di DireDonna.

I vestiti Capodanno con le paillettes sono un must irrinunciabile da indossare per la notte di San Silvestro e sono davvero tante le proposte Zara, H&M e Bershka all’insegna dello sparkly style. In linea con le tendenze della moda Autunno-Inverno 2018/19, gli abiti sfavillanti, luccicanti, a tutta brillantezza sono l’ideale per il look con cui salutare il nuovo anno.

Grandi o piccolissimi, argentati o colorati, delicati come un decoro o invadenti, su tutto l’abito, i lustrini hanno dominato sulle passerelle di prêt-à-porter e hanno invaso le vetrine dei negozi, brand low cost compresi, che hanno a disposizione svariati modelli con gli strass da scegliere come outfit per le feste.

Avete segnato in agenda una delle feste di Capodanno programmate in giro per l’Italia? Ecco come vestirsi con uno dei modelli tutti (tranne uno…) sotto i 100 euro di Zara, H&M e Bershka, selezionati dalla redazione di DireDonna.

Capodanno con le paillettes da Zara

Tre vestiti con paillettes di Zara
Zara (59,95 euro)                           Zara (39,95 euro)                           Zara (59,95 euro)

Collo alto e senza maniche il modello con strass dorati e dettaglio di scollo sulla schiena. L’orlo ha spacco posteriore. Il minidress a righe ha collo alto e manica lunga ampia. Chiusura posteriore. Il vestito rosso cortissimo ha scollo quadrato e bretelle sottili. La linea è a campana e la chiusura laterale.

Vestiti con le paillettes di H&M

Tre vestiti con le paillettes di H&M
H&M (69,99 euro)                         H&M (199 euro)                             H&M (59,99 euro)

Aderente e corto l’abito in tulle ricamato di strass con maniche lunghe e chiusura posteriore. Lunghezza midi per l’abito argentato in tessuto dal taglio dritto con spacchi laterali e cerniera posteriore. Corto e senza maniche il modello in velour ricamato di lustrini con spalline sottilissime.

Le paillettes secondo Bershka

Tre vestiti con le paillettes di Bershka
Bershka (45,99 euro)                    Bershka (45,99 euro)                     Bershka (45,99 euro)

Il vestito zebrato ha scollo a V, taglio in vita e maniche lunghe aderenti. Colletto a revers per la tuta corta con scollo incrociato. Chiusura frontale a doppiopetto. Baveri e bottoni combinati a contrasto. L’abito mini argentato ha collo rotondo e apertura sullo scollo. La manica lunga è a sbuffo, la vita elasticizzata e la chiusura posteriore con bottone.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti
  • Capodanno 2020
  • H&M
  • Moda Autunno Inverno
  • Zara