X-Factor, Stefano Filipponi non balbetta più: è giallo

Stefano Filipponi non balbetta più tanto gravemente. Lo si può vedere da un video diffuso dalla fanpage ufficiale del cantante su Facebook, che ha rasserenato i suoi fan, ma ha sollevato anche molte polemiche tra i detrattori del grande escluso alla finale di X-Factor.

Stefano ha dimostrato per tutta la durata del talent una certa emotività, ma anche tanta passione per la musica, nonostante ci siano state tante polemiche, secondo cu il ragazzo veniva televotato non per il suo talento ma per il pietismo suscitato nei telespettatori.

Alla vigilia dell’uscita del suo EP dal titolo “Vivrò“, Stefano ha raccolto le forze e la grinta per un saluto agli Stefans, che sono andati letteralmente in sollucchero e hanno apprezzato lo sforzo del ragazzo, che non ha quasi balbettato.

C’è già chi grida al giallo, anche se il discorso di Stefano alla camera non è stato troppo fluido, anzi un po’ di balbuzie si è avvertita, sebbene nel talent non riuscisse affatto a esprimersi se non cantando. Il video era accompagnato da questo messaggio:

Ciao a tutti! Dopo 2 ore di prove sono riuscito a formulare un discorso di senso compiuto! Il senso vero è che vi voglio tanto bene, e che anche se qualche volta è dura, noi siamo più duri! Mi basterà soltanto il tempo perché passi questo tormento che ho…statemi vicino, vi abbraccio tutti, Stè.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • X Factor