Zara Home Natale 2017: le decorazioni più belle per l'albero, la tavola, la casa e la camera da letto

Collezione Zara Home Natale 2017: ecco le decorazioni più belle per l'albero, la tavola, la casa e la camera da letto.

Non c’è atmosfera delle feste senza addobbi: nella collezione Zara Home Natale 2017 sono tante le decorazioni più belle per l’albero, la tavola, la casa e la camera da letto, tutte da non perdere; andiamo a scoprirle dopo aver visto le proposte di Ikea e di Maisons du Monde.

Quello di Zara Home è un Natale molto chic, che punta su palette dorate e argentate, che fanno subito colpo, senza però trascurare l’aspetto più tradizionale dello spirito natalizio, quello giocoso con tutti i simboli delle feste, da Babbo Natale alle renne, né quello che si ispira alla natura in questa stagione, tra bacche, neve e caldi elementi in legno naturale.

La linea Zara Home Natale 2017 pensa a tutti gli ambienti, affinché si possa vivere fino in fondo la magia delle feste: ecco, allora, le decorazioni più belle per l’albero, la tavola, la casa e la camera da letto.

Zara Home Natale 2017: le decorazioni più belle per l’albero

  • Palline. Le palline sono “l’anima” delle decorazioni per l’albero di Natale. Nella collezione Zara Home Natale 2017 si trovano tante palline classiche, ma anche idee originali da abbinare, come la pallina in velluto (set da 2 a 11,99 euro) e le palline a forma di goccia (set da 3 a 11,99 euro).
  • Ghirlande. Ghirlande e ghirlande luminose fanno splendere l’albero e si moltiplicano sulle palline sfaccettate. Tra le proposte deliziosamente shabby chic la ghirlanda con campanelle (17,99 euro), particolari le luci a forma di stella (22,99 euro).
  • Accessori decorativi. Non solo palline e ghirlande: sono tante le decorazioni che si possono appendere all’albero per regalare stile e originalità. Qualche esempio? Per un albero in stile minimal e prezioso puntate sull’accessorio dal design geometrico (6,99 euro), per uno tradizionale sulle decorazioni a forma di omini e casetta di pan di zenzero (set da 3 a 9,99 euro).

Zara Home Natale 2017: le decorazioni più belle per la tavola

  • Tovaglie. La tavola si decora, naturalmente, a partire dalla tovaglia. Originale ma dai colori sobri la tovaglia con una fantasia di fiocchi di neve e renne (a partire da 29,99 euro). Se volete trasformare la vostra tovaglia bianca, o rossa, o verde in chiave natalizia, invece, potete aggiungere i simpatici runner con palline natalizie (22,99 euro).
  • Stoviglie. Cristalleria, piatti, posate, sottopiatti contribuiscono a decorare la tavola e a creare la giusta atmosfera. Per i vostri brindisi augurali niente di meglio che i brillanti calici con stelle dorate (4,99 euro l’uno). Fanno atmosfera, ma poi in fondo si possono riutilizzare tutto l’anno, le particolari stoviglie in vetro rosso lavorato (tra 3,99 e 35,99 euro).
  • Accessori per la tavola. Candelieri, centrotavola, segnaposto, ciotole per frutta e frutta secca decorano la tavola durante i lunghi pranzi e le cene di festa. Il piatto da portata a forma di abete può contenere di tutto, dai biscotti alle noci (22,99 euro), mentre il centrotavola con pigne e portacandele è perfetto per creare atmosfera (35,99 euro).

Zara Home Natale 2017: le decorazioni più belle per la casa

  • Corone. La corona non può mancare sulla porta d’ingresso, ma anche sulle porte in casa, sui muri o sul caminetto. Molto originale e di design la ghirlanda di corna dipinta di bianco (45,99 euro), tradizionale e pronta a tintinnare all’ingresso di ogni ospite la corona composta da tanti campanellini, disponibile in color oro o in rosso (45,99 euro).
  • Candele. Non c’è nulla che sia più in grado di creare un’atmosfera calda, intima e rilassata delle candele, per questo sarà bello posizionarne tante qua e là sotto le feste. Permette di proiettare all’esterno la luce con tante stelle il portacandele in vetro con stelle (6,99 euro), mentre non passa di certo inosservata la candela ricoperta di paillette dorate a forma di abete con tanto di pigne (15,99 euro).
  • Accessori. Sono tanti gli accessori da posizionare qua e là per decorare casa, che fanno subito “Natale”. Immancabile il calendario dell’avvento, in questo caso a forma di coniglietto, con tante tasche da riempire con cioccolatini, biglietti con frasi da ricordare, piccoli giochi o sorprese: i bambini ne andranno matti (35,99 euro). La scritta in legno dipinta di bianco “Xmas”, poi, starà bene in qualsiasi stanza vorrete posizionarla (6,99 euro).

Zara Home Natale 2017: le decorazioni più belle per la camera da letto

  • Coperte. Sarà bello “vestire” anche la camera da letto a tema natalizio. Allegra e spiritosa la coperta a forma di Babbo Natale (17,99 euro), più raffinato il plaid con design a trecce che ricorda il tepore degli chalet quando fuori nevica (69,99 euro).
  • Cuscini. Da posizionare sul letto, o perché no sul divano, i tanti cuscini a tema natalizio. Tra le proposte la delicata e shabby chic federa da cuscino di lino con scritta a tema (17,99 euro), mentre coglie pienamente lo spirito natalizio più tradizionale la federa da cuscino con l’albero di Natale, i pacchi dono e tanto di scritta “Merry Christmas” (19,99 euro).
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Decorazioni di Natale
  • Natale 2021
  • Zara