Zara: 10 vestiti mini, midi e lunghi per la Primavera-Estate 2019

Dal grande ritorno dei pois al sempre presente animalier, i vestiti del brand più belli per la bella stagione.

La bella stagione è alle porte e Zara è in prima linea con i suoi vestiti mini, midi e lunghi per la Primavera-Estate 2019.

Come la migliore amica a cui si chiede consiglio quando si vuole rifare il proprio guardaroba, il colosso low cost guarda a tutte le donne, a tutte le occasioni, cerimonie comprese, a tutti gli stili, senza lasciarne fuori nessuno. Ecco che, allora, i vestiti Zara Primavera Estate 2019 altro non sono che un modo per esprimere se stesse a 360°.

Dalla tendenza animalier ai pois, onnipresenti nell’estate che verrà, passando per i colori dell’anno, i vestiti mini, midi e lunghi di Zara da mettere in wishlist.

Zara vestiti mini, midi e lunghi: i modelli più belli

Zara vestito mini nero con cintura: dalla lunghezza mini, questo vestito è l’ideale per i party d’estate. L’ispirazione è la disco anni ’80 e la cintura a fascia in vita, di un vibrante punto di rosa, è il massimo per sottolineare la figura. Da indossare con un paio di tacchi stiletto. Disponibile a 79,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito lungo a pois rosa: dalle linee anni ’40, con lo scollo incrociato e le maniche lunghe, in una vivace fantasia a pois rosa su sfondo nero. Preparatevi perché i pois sono tra le tendenze più forti della prossima stagione. Da portare con un paio di scarpe con tacco a rocchetto. Disponibile a 89,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito lungo a fiori: in cerca del vestito giusto per un brunch in campagna? Eccolo qui, nelle tonalità del giallo e del rosso, come un allegro campo di grano e papaveri. La linea svasata permette al modello di stare bene a tutti i fisici. Disponibile a 49,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito mini in edizione limitata: andare a ballare d’estate è ancora più bello. E farlo con questo vestito addosso promette faville: cortissimo, a maniche lunghe, lo scollo a barchetta rende l’insieme ancora più sensuale. Da indossare con un paio di sandali gioiello con tacco vertiginoso. Disponibile a 59,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito mini argento: un’altra scelta validissima per una festa d’estate, un mini abito argento dalla linea a canottiera. Pratico e comodo anche se cortissimo, per dargli un twist in più indossatelo con una giacca maschile. Disponibile a 39,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito midi a pois: i polka dots, come vengono chiamati oltreoceano i pois, protagonisti di questo vestito midi nella loro versione più classica, il binomio bianco e nero. Dal fascino vintage, questo vestito con spalline sottili e scollo morbido ben si presta a essere accostato a colori accesi, uno su tutti il rosso. Disponibile a 39,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito a quadri con paillettes limited edition: la stampa check non conosce confini e si lascia andare a originalissime interpretazioni. Il vestito a quadri con paillettes vi permetterà di illuminare le prime feste di primavera in un modo tutto nuovo. D’altra parte, l’uso dei lustrini è stato ampiamento sdoganato anche di giorno (se indossato con gusto). Disponibile a 129,00 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito midi chemisier: guardando questo chemisier a righe è un attimo ritrovarsi a fantasticare su una vacanza in Costa Azzurra. Elegante e senza tempo, si presta a diverse occasioni: dal pranzo con la famiglia di lui alla giornata in spiaggia. Da indossare con un paio di sandali ultraflat. Disponibile a 25,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito lungo stampato: una fantasia eccentrica e dai colori accesi rende questo vestito perfetto per l’aperitivo. Il colletto importante, come se fosse quello di una giacca, dona all’insieme un carattere sofisticato. Da indossare con un paio di mules e gioielli dorati. Disponibile a 59,95 euro.

(Foto: Zara)

Zara vestito midi stampa serpente: l’animalier, in tutte le sue declinazioni, è una delle tendenze più forti di stagione. Il must? Interpretarlo con uno stile ladylike, caratterizzato da una lunghezza midi e da uno scollo arrotondato. Da indossare con delle intramontabili décolleté nere. Disponibile a 25,95 euro.

(Foto: Zara)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti
  • Moda Primavera Estate
  • Zara