Abiti da cerimonia lunghi ed economici: Zara, H&M e Diffusione Tessile

Le proposte dei brand low cost perfette per matrimoni, battesimi e comunioni che riempiono l'agenda dei mesi primaverili.

Con la bella stagione matrimoni, battesimi, cresime e comunioni sono all’ordine del giorno e se si vuole essere in linea con i trend della moda Primavera-Estate 2019 ricorrere a uno degli abiti da cerimonia lunghi ed economici di Zara, H&M e Diffusione Tessile può essere la soluzione ottimale senza dissanguare il conto in banca.

I brand low cost, infatti, propongono modelli carini, sempre trendy, in colori di tendenza come il giallo, il verde e il rosso ciliegia.

A fare la differenza? Sono sempre gli accessori: è con borse, scarpe e capi come foulard e guanti (o fermagli e fiocchi per capelli) che si può rendere originale ed elegante ogni outfit, anche quello da cerimonia.

Ecco allora la selezione della redazione per aiutarvi negli acquisti di abiti lunghi ed economici.

Abiti da cerimonia lunghi ed economici: Zara

Tre abiti lunghi Zara da cerimonia
Zara (49,95 euro)                          Zara (69,95 euro)                           Zara (39,95 euro)

Collo rotondo e maniche corte per l’abito in pizzo nero con orlo asimmetrico e chiusura posteriore con apertura e bottone. Il vestito verde ha collo rotondo e maniche corte a sbuffo e settaglio di taglio in vita. È lungo al polpaccio il vestito rosso ciliegia con collo alto e giromanica e dettaglio di taglio in vita con tessuto combinato plissettato.

Abiti da cerimonia lunghi ed economici: H&M

Tre abiti lunghi H&M da cerimonia
H&M (69,99 euro)                        H&M (79,99 euro)                          H&M (89,99 euro)

Lunghezza al polpaccio per l’abito in pizzo blu tortora con maniche corte ad aletta e bordo smerlato. La gonna e leggermente svasata con pince in alto. Raso e profonda scollatura a V per il modello rosso fragola con incrocio davanti e Abbottonatura nascosta sui lati. Le maniche sono lunghe eil polsino alto con spacchetto e bottone. Di tessuto leggero con motivi pitonati il vestito drappeggiato davanti con incrocio decorativo in alto. Maniche lunghe e ampie, asimmetriche in fondo.

Abiti da cerimonia lunghi ed economici: Diffusione Tessile

Tre abiti lunghi Diffusione Tessile da cerimonia
Diffusione Tessile (129 euro)          Diffusione Tessile (239 euro)     Diffusione Tessile (85 euro)

Qui per acquistare gli abiti da cerimonia Diffusione Tessile che ha cambiato nome in Intrend. Ha linea fluida realizzato in crepe di viscosa con pieghe impunturate sul busto l’abito rosso corallo con scollo a V con collo a sciarpa decorato da piccole borchie gold, maniche a tre quarti aperte con nastri annodati sui lati. Qui per acquistare l’abito corallo. L’abito in georgette di seta verde dalla linea morbida e ampia ha taglio in vita con pieghettatura, scollo tondo con apertura a goccia con bottone sul retro e maniche lunghe con coulisse inserita nel polsino al fondo. Qui per acquistare l’abito verde. È longuette il modello giallo canarino dalla linea fluida realizzato in crepe envers satin con ampio scollo a V incrociato e fiocco decorativo sulla spalla. Qui per acquistare l’abito giallo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Abiti e vestiti
  • H&M
  • Moda Primavera Estate
  • Prima comunione
  • Zara