Dopo Tiziano Ferro è il turno di Pierfrancesco Favino: "Ho avuto una relazione con un uomo"

Sembra proprio che anche le celebrità italiane non abbiano più segreti. Dopo la fresca rivelazione di Tiziano Ferro, che ha fatto coming out confermando la sua omosessualità, anche Pierfrancesco Favino ha svelato alcuni particolari delle sue prime esperienze sessuali, affermando di aver provato la relazione con un uomo.

L’attore ha raccontato il suo passato durante un’intervista con “Riders Italian Magazine”, dove ha rivelato la sua unica esperienza con una persona del suo stesso sesso che, a quanto racconta, è avvenuta quando era solo un ragazzo. Ecco le sue esatte parole di Favino, riportate da Quotidiano.net:

Una volta ci ho provato, ero un ragazzino. Anzi, è stato lui a provarci con me. Ma non è stata un’esperienza esaltante. Stavo in quella fase in cui volevo capire che cosa desideravo dalla vita. Avevo paura di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che ero e non volevo portarmi il dubbio per tutta la vita. Essere felice dovrebbe essere consentito a tutti.

Un tentativo che valeva la pena di fare, secondo la logica dell’interprete di “Baciami ancora”, proprio per levarsi ogni dubbio e avere conferma di essere eterosessuale. La franchezza di Favino è sorprendente, o comunque ammirevole, infatti racconta l’episodio serenamente e senza particolari tabù.

La lista delle star nostrane dal passato turbolento si allunga ancora, basta pensare a quanto svelato da Gianluca Grignani circa un mese fa, che ha confessato di aver subito molestie sessuali gay nell’adolescenza. Dobbiamo aspettarci una biografia piccante anche su Pierfrancesco Favino?

Seguici anche su Google News!