Guenda Goria e Mirko Gancitano, scelto il nome del bebè: ecco come si chiamerà

Ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona dove avevano già scoperto il sesso, la coppia ha rotto gli indugi sulla loro decisione.

Guenda Goria e Mirko Gancitano a breve diventeranno genitori per la prima volta, ma già ora non riescono a trattenersi dalla gioia. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria in passato ha infatti sofferto di endometriosi, per questo era convinta che non sarebbe mai riuscita a diventare mamma in modo naturale, oltre ad avere subito un intervento d’urgenza per una gravidanza extrauterina, in cui ha rischiato la vita.

Qualche settimana fa la coppia, ospite di Caterina Balivo a La volta buona, era venuta a conoscenza del sesso del bebè, scoprendo dell’arrivo di un maschio , ma ancora non avevano preso una decisione definitiva in merito al nome da dare al bimbo.

Ora entrambi hanno voluto rendere nota la loro scelta, sempre in Tv e nella stessa trasmissione, a cui evidentemente sono affezionati. Il bimbo si chiamerà Noah. È stato il futuro papà a spiegare quali siano le motivazioni che li hanno spinti a rompere gli indugi, sottolineando quanto per loro sia importante il significato.

Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore, un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo” – ha detto lui.

La figlia d’arte ha invece voluto soffermarsi su questo attraverso il suo profilo social, dove ha scritto: “Benvenuto NOAH.DONO DI DIO. Quello che sei tu per noi 💙 Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento quando ancora non ti muovevi. Da lì in poi sei diventato un ballerino 💙 Spero ti piacerà. Con tanto amore, la tua mamma”

.

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono apparsi comunque concordi sulla scelta, come ha sottolineato lei stessa: “L’abbiamo scelto insieme perché vuol dire dono di Dio, ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l’abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”.

 

 

Seguici anche su Google News!