Arisa ferma il concerto, malore di una fan nel pubblico

La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.

Arisa ha interrotto il suo concerto a causa del malore accusato da una fan nel pubblico. È successo il 2 aprile 2024, quando la cantante, che si stava esibendo a Sessa Aurunca in provincia di Catania, ha deciso di fermare momentaneamente l’esibizione dopo essersi accorta di quanto stava accadendo.

Non mi era mai successa questa cosa. Che succede? C’è qualcuno che si sente male?”, ha detto dal palco, prima di procedere a chiamare i soccorsi: “Ambulanza, ambulanza”.

@_fc27_ @Arisamusica non dimenticherai Sessa facilmente #ambulanzaaa #sessaaurunca #arisa ♬ suono originale - Francesco Calce

Poi, la cantante ha deciso di scendere dal palco per assicurarsi che tutto andasse bene. Durante il concerto, infine, Arisa ha ironizzato: “Abbiamo degli aggiornamenti. La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa. Dai, sta meglio per fortuna”.

Moltissimi i commenti ai video postati dagli spettatori del concerto su TikTok, i quali si sono complimentati con la cantante per come ha saputo gestire la situazione: “Grande Arisa, non dimenticherai facilmente Sessa Aurunca”, scrive uno di loro.

E proprio domani, 5 aprile 2024, vedremo Arisa a The Voice Senior per la finale del programma, insieme ai giudici Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Oltre a loro, sul palco del programma potrebbe apparire un ospite speciale: secondo le prime indiscrezioni, riportate da TvBlog, potrebbe trattarsi dei Pooh, gruppo che ha segnato la storia della musica italiana.

Seguici anche su Google News!