BigMama: "Sono innamoratissima di Maria Ludovica, è la mia prima fidanzata"

La cantante, che si è presentata in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano autobiografico La rabbia non ti basta, ha finalmente ritrovato la serenità dopo un passato difficile.

La partecipazione al Festival di Sanremo 2024 è stata decisamente importante per BigMama, che si è presentata con un brano che per lei era autobiografico, La rabbia non ti basta, in cui lei parlava della sofferenza che lei si è trovata a subire sin da ragazzina, dove è stata vittima di bullismo e oggetto di insulti per il suo aspetto fisico da parte di molti dei suoi coetanei.

A questo si è aggiunto il linfoma di Hodgking, che le è stato diagnosticato nel pieno della pandemia, poco dopo il suo trasferimento a Milano, dove era arrivata con il sogno di dimostrare le sue doti canore. “Sono viva grazie alla chemioterapia – sono state le sue parole a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 10 marzo 2024 –  La botta più forte è stata guardarsi allo specchio e non riconoscersi, non avevo le sopracciglia, era ingrassata, poi però ho capito che io stavo affrontando qualcosa di veramente difficile e l’aspetto fisico non c’entrava nulla”.

Rifugiarsi nella musica, sua grande passione, è stata per lei un’importante valvola di sfogo: “Io non ho avuto paura di morire perché sapevo che passati i 6 mesi di terapia sarei tornata a cantare. Era il mio obiettivo”.

Ora lei si sottopone come da protocollo a controlli periodici, ma tutto sembra procedere per il meglio.

A regalarle gioia ora è anche l’amore, come lei ha ammesso candidamente pur essendo davvero riservata sulla sua vita privata. BigMama è infatti fidanzata con Maria Lodovica Lazzerini, che la supporta anche a livello professionale, visto che è autrice della canzone che lei ha interpretato nella kermesse canora: “L’amore? Io sono innamoratissima – ha sottolineato la cantante -. Ho una bellissima fidanzata. Adesso viviamo insieme e ci sentiamo già grandi. Lei è la mia prima effettiva ragazza ed ora stiamo proprio bene. Scriviamo anche le canzoni insieme” – ha concluso.

Seguici anche su Google News!