La vittoria al Grande Fratello 10 gli ha aperto le porte al mondo della televisione e della popolarità: si tratta di Mauro Marin, che da salumiere scapestrato è stato trasformato in un vip ricercatissimo.

Uscito dalla porta rossa con un importante sostegno del pubblico a casa, Mauro è diventato il “cocco” di Lele Mora: qualche settimana fa è stato invitato alla festa di compleanno del talent-scout e negli ultimi tempi tutti vogliono avere il trevigiano come ospite in serate o programmi televisivi.

Ma la notizia bomba non riguarda il lavoro: Mauro infatti è stato paparazzato in compagnia di una ragazza mora e alcune persone confermano che i due erano molto intimi, al punto di scambiarsi dolci baci ed effusioni.

Sarebbe un vero colpo di spugna per Mauro, il quale ha ribadito più volte di aver partecipato al Grande Fratello con la speranza di riconquistare la sua amata Sandra. La loro storia fu molto travagliata: in poche parole, Sandra abitava a Vienna e il padre di Mauro gli ordinò di smettere di sognare un amore impossibile. Qualche tempo dopo, Mauro fu ricontattato da Sandra ma questa volta lei gli confessò di essere fidanzata con un altro.

Inoltre, non dimentichiamo il fascino di Mauro all’interno della casa: durante il reality show di Canale 5, Mauro ci aveva provato con la cubista Veronica Ciardi e la coniglietta di Playboy Sarah Nile.

Che questa nuova ragazza sia solo una delle tante ammiratrici del trevigiano o che sia la volta buona per “mettere la testa a posto”?