Julie Benz: l'attrice passa da Dexter a Desperate Housewives

Nella quarta stagione di Dexter c’è aria di cambiamento: il personaggio di Rita, con la quale Dexter ha avuto un bambino, è destinato a scomparire: l’attrice 37enne Julie Benz, infatti, non apparirà nella prossima stagione della serie TV.

In compenso, è stata scritturata per un personaggio ricorrente all’interno di un’altra serie TV molto amata dal pubblico internazionale: “Desperate Housewives“.

Per giustificare l’assenza del personaggio, gli ideatori di Dexter hanno pensato ad una morte davvero macabra nella puntata finale della quarta serie: la donna sarà trovata morta nella vasca da bagno e il piccolo Harrison, suo figlio, seduto su una pozza di sangue.

Per quanto riguarda il suo ingresso a Wisteria Lane, la Benz interpreterà una stripper di nome Debbie.

Nonostante la sua occupazione, Debbie è laureata e acculturata. Sarà Susan a tenderle una mano e a spingerla a cambiare professione, magari con un’occupazione che la realizzi, ma soprattutto che le permetta di stare in ufficio senza doversi spogliare continuamente.

Ora c’è solo una piccola questione: il pubblico accetterà l’ingresso di Julie Benz nel cast di Desperate Housewives, oppure l’attrice sarà per sempre legata al personaggio di Rita?

Seguici anche su Google News!