Pare che Lele Mora non ce la faccia proprio ad abbandonare la brutta abitudine di dire pettegolezzi a destra e a manca. E così, si è ritrovato nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Cinque, a fare del gossip su tre donne dello spettacolo: la presentatrice Simona Ventura, l’attrice Manuela Arcuri e la valletta Ana Laura Ribas.

Lele Mora avrebbe sparato a zero soprattutto sulla Ribas:

Un’altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome.

Per poi rivelarlo questo nome: si tratterebbe, secondo il discusso agente, di Marco Travaglio, che più volte aveva criticato l’operato di Mora. A questo punto, è lecito chiedersi: ma Travaglio non può avere una compagna? Certo che no, non fosse altro che il giornalista ha già una moglie e forse è lì che Mora voleva colpire: pare che il lupo perda il pelo, ma non il vizio.

Altri sospetti, prima dell’ultima rivelazione al Chiambretti Night, erano Sandro Ruotolo, Corrado Formigli e Stefano Maria Bianchi. Ana Laura Ribas ha smentito qualsiasi coinvolgimento con il celebre giornalista, ma se si va a spulciare negli archivi di Dagospia, il blog di Roberto D’Agostino, la valletta sarebbe risultata impegnata, in passato, con un giornalista sì, ma di Repubblica.