Mara Carfagna è stata nominata per le sue doti. Quelle come politica? No, quelle fisiche. L’ex Ministro per le Pari Opportunità durante l’ultimo Governo Berlusconi è infatti stata eletta politica più sexy del mondo dal sito BuzzFeed, in una classifica unisex che comprende sia donne che uomini.

=> Leggi dei guai sentimentali di Mara Carfagna

Galleria di immagini: Mara Carfagna

Mara Carfagna ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri politici internazionali e ha anche battuto Nicole Minetti, che non si è nemmeno classificata tra i primi 15. Il risultato non sorprende più di tanto, considerando come la Carfagna sia divenuta celebre come showgirl prima di dedicarsi alla carriera politica.

L’ex soubrette ha superato in classifica il canadese Justin Trudeau, piazzatosi secondo, e anche l’affascinante ex premier ucraina Yulia Tymoshenko. Nel resto della lista dei più sexy del mondo della politica troviamo quindi la francese Ségolène Royal, ex di Francois Hollande, Joseph Kabila, presidente della Repubblica Democratica del Congo, Christi Noem del South Dakota, la greca Eva Kaili, la russa Alina Maratovna Kabaeva, l’americano Brian Sims, attivista per i diritti gay.

=> Guarda le foto del matrimonio di Mara Carfagna

A seguire, troviamo poi l’israeliano Orly Levy, la tedesca Julia Bonk e il russo Vladimir Putin, che chiude la top 15 dei politici più hot del mondo secondo il sito BuzzFeed. Cosa ne pensate di questa particolare classifica “politica”? Siete d’accordo con il primo posto a Mara Carfagna?

Fonte: Libero