La Summit Entertaiment ha postato sulla sua pagina Facebook un’altra foto da “Breaking Dawn“, tanto per mantenere sulle spine i milioni di fan per l’uscita del penultimo film della saga, atteso soprattutto per le scene hot. Nel frattempo, a proposito di sesso, Taylor Lautner ha confidato che nel film in uscita con Lily Collins, “Abduction“, anche lui non sarà da meno dei suoi colleghi di set, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: nuove immagini

La casa di produzione della saga di “Twilight” sta facendo, ovviamente, di tutto per mantenere vivo l’interesse in “{#Breaking Dawn}” nei lunghi mesi prima dell’uscita, rilasciando foto dal film con il contagocce. Ultima quella di ieri, a 80 giorni dall’uscita del film, dove vediamo Kristen Stewart con i genitori nella fase di make-up subito prima della cerimonia nuziale.

Vediamo la madre Renée praticamente in lacrime, e il padre Charlie Swan un po’ rigido e impacciato in elegantissimo smoking nero. Ovviamente il vestito da sposa è coperto da un accappatoio, per tenere al sicuro almeno quella sorpresa.

Il licantropo Jacob, alias Taylor Lautner, oltre ad apparire in un’altra foto di Breaking Dawn in cui è particolarmente irato con Rosalie/Nikki Reed, ha fatto sapere che il suo primo film post-saga, “Abduction”, non è solo un thriller ma anche una storia d’amore:

“Io lo chiamo un film d’azione-drammatico-thriller-romantico. Ha tutto. C’è un’intensa scena bollente.”

Alla domanda se apparisse nudo ha risposto:

“Non proprio, ma sarà davvero bollente.”

E visto che le scene hot in questione sono con Lily Collins, poi diventata la sua ragazza, si può star sicuri che saranno verosimili almeno quanto quelle tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.