Alessia Marcuzzi in trasferta a Londra per la laurea del figlio Tommaso

Il ragazzo, classe 2001, si è appena laureato alla University of Westminster, a Londra;: non è escluso possa avere un futuro in Tv al fianco della mamma, che condurrà su Rai2 il nuovo programma Boomerissima.

La laurea di un figlio non può che essere un traguardo da festeggiare e che rende orgogliosa ogni mamma. Alessia Marcuzzi non fa eccezione ed è per questo che ha voluto essere al fianco del suo primogenito, Tommaso Inzaghi, nato dalla sua relazione con Simone, attuale allenatore dell’Inter.

Il ragazzo, nato nel 2001, si è infatti laureato alla University of Westminster, a Londra, dove aveva deciso di studiare anche per perfezionare il suo livello di inglese.

La conduttrice, che a breve tornerà in Tv alla guida di Boomerissima, nuovo programma di Rai2, si è così trasferita per qualche giorno nella capitale inglese e ha portato con sè Mia, la sua secondogenita figlia di Francesco Facchinetti.

I tre ne hanno così approfittato per scattare diverse immagini e avere così un ricordo di questo giorno importante. Il ragazzo ha scelto di indossare un completo grigio, accompagnato dalla toga da laureando con il tocco. Giacca e pantalone total white invece per Marcuzzi, mentre Mia ha provato a “imitare” la mamma con una giacca over molto simile.

Ora che ha completato gli studi anche per Tommaso potrebbe esserci un futuro in Tv. Recentemente, infatti, si è parlato della possibilità di vederlo al fianco di Alessia nel suo nuovo format. Per ora non c’è niente di certo, ma a lei non potrebbe fare che piacere: “Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo – ha detto Alessia Marcuzzi in un’intervista a Il Giornale -. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. L’idea è nata da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Seguici anche su Google News!