https://mymetrix.comscore.com/app/report.aspx

Amber Heard: nuove prove nel processo contro Johnny Depp

Secondo una fonte vicina ai due, l'attrice non rischierebbe di essere allontanata dai progetti cinematografici che la vedono protagonista.

Pubblicato il 26 febbraio 2020

Come ormai noto a tutti, è ancora in corso una battaglia legale tra l’attore Johnny Depp e la ex moglie Amber Heard: l’attrice infatti accusa l’ex consorte di violenza domestica. Inizialmente tutte le prove sembravano a favore della donna, tanto da aver fatto perdere all’attore il ruolo di Jack Sparrow nella saga de I Pirati dei Caraibi, ma alcune rivelazioni hanno gettato nuova luce sul matrimonio, durato due anni.

Depp infatti si è sempre difeso affermando che a essere violenta nella coppia sarebbe stata l’attrice, cosa in qualche modo confermata o quantomeno corroborata da alcune registrazioni audio pubblicate online in cui la Heard ammetteva che nessuno avrebbe mai creduto a Depp, se avesse rilasciato simili dichiarazioni.

Oggi però una fonte vicina ai due ha dichiarato che Amber avrebbe ulteriori prove per sostenere la propria posizione, elementi che non pubblicherà sui social media, a differenza dell’ex marito: “È per questo che Amber Heard non ha voluto un accordo con Johnny Depp. Amber ha ancora delle prove molto pericolose contro Johnny e il suo team legale ha scelto di portare tutto in tribunale invece di investire sui social“.

Nel frattempo i fan dell’attore di Edward mani di forbice hanno lanciato varie petizioni online per chiedere che la Heard venga esclusa dal prossimo Acquaman 2, film sequel dell’omonimo progetto della Warner Bros – DC Comics, nonché licenziata quale portavoce del gruppo L’Oreal.

A quanto sembra, stando alla fantomatica fonte, la Warner Bros non sarebbe interessata alle reazioni social o alle illazioni contro la Heard, e quindi la sua parte sarebbe al sicuro. Anche L’Oreal, che gestisce le pagine social di Amber, sarebbe molto contenta della sua testimonial e non avrebbe intenzione di licenziarla.

Storia

  • Johnny Depp