
Le più belle frasi di Taylor Swift per rinascere dopo una delusione d'amore
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Il progetto, ideato negli anni 2000, ha visto l'arrivo dell'attrice nel cast solo nel 2015, ma le riprese non sono mai iniziate.
Angelina Jolie e la Universal sarebbero ancora al lavoro sul remake di Bride of Frankenstein. La pellicola, la cui lavorazione è iniziata nel 2015, non ha mai visto la luce, e si dava ormai per cancellata. Amy Pascal e John Krasinski, ai quali è affidata la regia, stanno esplorando varie strade, e pare che a breve si inizierà a girare. L’ingresso di David Koepp nello staff, cambiato varie volte negli anni, avrebbe dato la svolta che si aspettava da tempo.
La rivista Variety svela che finalmente nel 2020 potrebbero iniziare le riprese di Bride of Frankenstein. Nel 2015 Angelina Jolie accettò il ruolo principale, ma il progetto era nato già a inizio anni 2000.
Infatti lo script è stato più volte preso e lasciato, dato il fallimento di altri reboot, come The Mummy di Tom Cruise. Proprio a causa del flop di questo lungometraggio, che doveva dar vita al franchise Dark Universe, la Universal decise di cancellare altri reboot come La moglie di Frankenstein. Quello che sembrava ormai un film destinato a non essere mai realizzato potrebbe ora diventare realtà. La Jolie non ha mai fatto dichiarazioni a riguardo, ma secondo Variety l’attrice è ancora parte del progetto.
La storia travagliata della pellicola è iniziata nel 2001. Il primo approccio di copione venne presentato alla Universal, poi nel 2008, ancora nel 2013 e infine nel 2015. Solo in quell’anno il cast sembrava ormai pronto, con la protagonista di Maleficent al timone. Javier Bardem doveva interpretare Frankenstein, anche lui oggi riconfermato.
Anche il film originale del 1935 non fu affatto un successo al botteghino, e divenne un cult sono negli anni ’80, dopo la rivalutazione da parte di pubblico e critica. Angelina Jolie interpreterà il ruolo che nella pellicola originale era di Elsa Lanchester.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.