Angelina Jolie ha deciso: i figli con lei in quarantena e non con Brad Pitt

La piccola Shiloh aveva espresso il desiderio di trascorrere queste settimane insieme al, con cui avrebbe un legame molto speciale.

Non sono decisioni semplici, quelle che deve prendere una madre separata con figli ai tempi del Coronavirus: probabilmente non sarà stato a cuor leggero che Angelina Jolie avrà deciso di tenere con sé i propri bambini piuttosto che lasciarli andare dal padre Brad Pitt.

La 44enne star di Maleficent ha deciso che durante l’emergenza derivante dalla pandemia i figli della coppia – Pax, di 16 anni, Zahara, di 15, Shiloh, di 13, e i due gemelli Knox e Vivienne di 11 – resteranno con lei nella casa di Los Angeles.

È poi notizia di pochi giorni fa che il figlio più grande, il diciottenne Maddox, è appena tornato a casa dalla Corea del Sud, dove stava studiando alla Yonsei University di Seoul. Il suo semestre scolastico è stato infatti cancellato a causa del virus, così l’adolescente ha deciso di trascorrere questo periodo con la madre invece che dall’altra parte del globo.

Una fonte vicina alla famiglia ha affermato che prima della crisi i bambini avevano continuato a vedere regolarmente il padre Brad. Ora continuano a studiare e a fare i compiti, imparando lingue, suonando strumenti, impegnandosi con giochi da tavola e aiutando in cucina: “Si stanno divertendo molto tutti insieme e passano le serate guardando film“.

Mentre Angelina si occupa di fare da insegnante agli altri bambini, Maddox continua con i suoi studi di coreano e russo. L’ambasciatrice delle Nazioni Uniti ha deciso di non dare tregua ai piccoli, svegliandoli presto e dando loro dei compiti da svolgere durante la giornata.

Peccato per il desiderio espresso dalla giovane Shiloh, che avrebbe preferito trascorrere questa quarantena insieme al padre, con il quale avrebbe un rapporto molto speciale: Brad sarebbe infatti l’unico in grado di calmarla durante i momenti più difficili, ma a quanto pare l’attore rivedrà i bambini solo tra qualche mese.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie