Brad Pitt fotografato in un fast food con Alia Shawkat

L'attore continua a negare ogni coinvolgimento sentimentale e parrebbe intenzionato a passare più tempo con i figli.

Continuano a diffondersi molto velocemente le voci che vogliono Brad Pitt impegnato con l’attrice e amica Alia Shawkat. Il vincitore del premio Oscar per C’era una volta… a Hollywood è stato infatti avvistato in un fast food della catena In-N-Out mentre ordinava degli hamburger insieme alla compagna.

Solo qualche giorno fa i due erano stati insieme a un concerto dei Thundercat, a Los Angeles, e ora rieccoli al bancone del ristorante. 56 anni lui, 30 anni, lei, entrambi in ogni caso trasudavano la classe dei vip, per quanto in chiave casual.

Pitt era vestito con un giacca con cappuccio marrone-beige, un paio di jeans e un borsalino; Alia invece indossava una gonna rosa chiaro, quasi crema accoppiata con un cardigan rosa, calze verdi e mocassini neri con il tacco.

Nelle foto l’attrice, nota per la serie tv Arrested Development, appare molto a suo agio, ridendo spesso e scherzando con il più anziano collega, reggendo al contempo uno dei bicchieri di cartone del ristorante.

I due in ogni caso continuano a negare con una certa insistenza l’esistenza di qualsiasi legame romantico, asserendo di essere ottimi amici, come è sempre stato durante la loro frequentazione.

La coppia in precedenza è stata avvistata in una galleria d’arte di Los Angeles, nonché alla performance dell’opera di  Kanye West, Nebuchadnezzar, che si teneva all’Hollywood Bowl.

Pitt non ha più frequentato nessuno, almeno in modo pubblico, da quando si è separato dalla ex moglie Angelina Jolie, anche madre dei loro sei bambini. Un evento che risale al 2016. Al contempo tutte le donne con cui è stato visto sono state descritte come semplici amiche.

Una fonte vicino all’attore ha confidato che al momento Brad sarebbe concentrato su altre priorità, come per esempio passare più tempo con 5 dei suoi figli. Sembra infatti che il sesto, Maddox, sia ancora in Sud Corea dove sta studiando in una locale università.

Non a caso, come riportato ampiamente, l’attore aveva saltato la cerimonia dei BAFTA per stare vicino alle figliolette Zahara e Shiloh, che di recente si sono sottoposte a due operazioni chirurgiche.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt