Barbara D’Urso e la foto del figlio su Instagram: “Sei un pezzo del mio cuore”

La conduttrice ha condiviso una rara foto di suo figlio Giammauro Berardi da piccolo, in occasione del suo compleanno.

Giammauro Berardi, figlio di Barbara D’Urso, compie 37 anni oggi, il 29 settembre: lo fa sapere proprio la conduttrice, che dedica al suo primogenito un dolce post Instagram.

29 settembre… E come sempre corriamo e voliamo insieme. Sei un pezzo del mio cuore. Mamma”, scrive la conduttrice, a corredo di una rara foto del figlio da piccolo mentre, sorridente, guarda nell’obiettivo dal pedalò.

E sono tantissimi i commenti di auguri sotto al post: “Auguriiiiiiii i figli… Un patrimonio affettivo enorme… Da custodire, proteggere sempre”, scrive un utente. “Anche mio figlio è nato il 29 settembre! Auguri a loro, auguri a noi!”, scrive un’altra. Tra di essi, anche gli auguri dell’attrice Eva Grimaldi, accompagnati da un cuore.

La foto postata da Barbara D’Urso è un evento raro: la conduttrice, infatti, è sempre stata attenta a proteggere la privacy dei suoi figli Giammauro ed Emanuele, riservatezza che i due mantengono tuttora. Di loro, infatti, sappiamo pochissimo: Giammauro, classe 1986, è un medico, mentre Emanuele, del 1988, lavora come videomaker e fotografo. Quest’ultimo ha anche avuto di recente una figlia che, infatti, non è mai stata mostrata sui social, se non per alcuni scatti pubblicati proprio dalla conduttrice, la quale, però, non l’ha mai ripresa in volto.

Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio”, aveva dichiarato la conduttrice stessa a Verissimo. “Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io”.

Seguici anche su Google News!