Bellezze al mare, la rivincita delle VIP quarantenni

Bellezze al mare over 40 fotografate in tutto il loro splendore, da Susanna Messaggio a Rita Rusic e Selen

Nonostante siano passati parecchi anni dal suo momento d’oro, chi non ricorda il volto sorridente e rassicurante di Susanna Messaggio? Una delle presentatrici più belle degli anni Ottanta, che bucava lo schermo con il suo volto raggiante e le splendide rotondità del suo corpo, ancora oggi, lontana dai riflettori, sfoggia una perfetta forma fisica tanto da fare invidia alle sue colleghe più giovani.

E sono tante le over 40 che al mare mostrano un fisico tonico e asciutto e sfilano per le spiagge in topless o in bikini riuscendo a catturare gli sguardi dei passanti, oggi come allora.

Bellezze al mare che rievocano alla memoria di molti telespettatori gli anni d’oro della televisione commerciale quando queste soubrette, presentatrici, vallette, entravano nelle nostre case quotidianamente. Molte ci fanno compagnia ancora oggi, come ad esempio Alba Parietti che regala ai fotografi un topless da urlo nonostante i suoi 50 anni.

I paparazzi hanno beccato anche la ex pornostar Selen, che fa il bagno sorridente e in splendida forma, alla quale fa compagnia la sempre giovane Antonella Elia, che va al mare con un micro tanga.

Per queste due splendide regine degli “Anta” il tempo sembra essersi fermato. Quale sarà il segreto dell’eterna giovinezza?

Con le loro curve sinuose le splendide donne over 40 fanno impallidire le ragazze più giovani e si contendono gli obiettivi dei fotografi grazie al loro fascino senza tempo.

Oltre a Selen, Antonella Elia, Susanna Messaggio, sicuramente non passano inosservate le donne in carriera Rita Rusic e Claudia Peroni, rispettivamente produttrice cinematografica e giornalista sportiva di Mediaset.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip