Bianca Atzei, pancione e paillettes per il ritorno sui palco

Ritorno sul palco in grande stile per Bianca Atzei. La cantante, entrata da poco nel secondo trimestre di gravidanza, ha esaltato la dolce sensualità del pancione con una scintillante jumpsuit firmata Le Twins.

Di giorno comode e confortevoli tute comfy-chic, di notte il fascino e lo scintillio seducente delle pailletes: Bianca Atzei non rinuncia ad apparire più bella che mai sul palco e nella vita di tutti i giorni! La giovane cantante sarda aspetta un bambino dal compagno Stefano Corti ma ha deciso di lasciare nell’armadio gli abiti premaman a favore di outfit in versione cozy nella vita di tutti i giorni e deliziosamente glamour nelle occasioni speciali, come il recente ritorno sul palco.

Dai pantajazz a costine abbinati a pull e crop top alla raffinatezza di una jumpsuit firmata Le Twins che accarezza ed esalta il pancione: Bianca Atzei non ne sbaglia una! La tuta, taglio dritto e profondo scollo a V sia davanti che dietro, è impreziosita da una scintillante cascata di paillettes che illuminano e rendono ancora più raggiante la futura mamma che su Ig ha dedicato delle parole bellissime al piccolo: “Qui si continua a cantare. La mia felicità nel sentire i tuoi battiti mentre canto. E continuerò a cantare perché ti sento forte ogni volta che sono sul palco. E questo mi fa sentire viva, forte e piena d’amore”. L’outfit è stato completato da un paio di sandali color argento e dalla scelta di lasciare i capelli sciolti sulle spalle.

Bianca Atzei e Stefano Corti non hanno ancora rivelato il sesso del bambino. Quello che sappiamo con certezza è che la gravidanza procede a gonfie vele e che la coppia non vede l’ora di stringere tra le braccia il piccolo. Sembrano ormai lontani i giorni dolorosi seguiti all’aborto spontaneo della cantante, avvenuto nell’autunno 2021. A luglio di quest’anno Corti e Atzei hanno dato l’annuncio della nuova gravidanza sui social con una foto accompagnata da una dolcissima dedica: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”.

Seguici anche su Google News!