Blake Lively al cinema con Un piccolo favore: trama, costumi, uscita e trailer del film

L'attrice è protagonista di nuova pellicola noir sulla fiducia, sui segreti e sull'amicizia, acclamata da stampa e pubblico negli Stati Uniti.

Blake Lively torna al cinema e interpreta Emily, la protagonista del nuovo noir Un piccolo favore, donna misteriosa, apparentemente dalla vita perfetta, che scompare lasciando la sua amica Stephanie, Anna Kendrick, a indagare sulla sua improvvisa sparizione: volete conoscere trama, cast, costumi, uscita e trailer del film?

DireDonna vi svela tutto ciò che dovete sapere sulla nuova attesissima pellicola della Lively, già molto apprezzata dalla stampa e dal pubblico negli Stati Uniti.

Un piccolo favore: la trama

Stephanie (Anna Kendrick, candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista per Tra le nuvole) è una mamma blogger, da una vita decisamente meno perfetta di quella della sua migliore amica, Emily (Blake Lively), che ammira. Quando Emily le chiede di tenere suo figlio per il pomeriggio, per poi scomparire nel nulla, Stephanie comincia un’affannosa ricerca, scoprendo segreti che non si sarebbe mai aspettata da quella donna dalla vita apparentemente senza macchie e senza problemi.

Un vero noir moderno, tratto dall’omonimo romanzo di Darcey Bell, che indaga temi come l’amicizia, la fiducia e il tradimento, definito da buona parte della stampa come una pellicola con tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori film del 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The secret is out September 14. #ASimpleFavor

Un post condiviso da A Simple Favor (@asimplefavor) in data:

Il cast

Blake Lively affascina nel trailer, più misteriosa del solito, trasformista, un ruolo davvero perfetto per lei, algida e intoccabile, come un’entità sfuggente più che una vera persona in carne e ossa.

Anna Kendrick invece riesce a portare sullo schermo tutte le insicurezze, le fragilità, le imperfezioni del suo personaggio. Controparti maschili sono Henry Golding, che interpreta Sean, il marito di Emily, e Rupert Friend, Dennis nel film, diretto da Paul Feig, regista de Le amiche della sposa.

I costumi di Blake Lively

Blake Lively cambia molti look nel film, e ve ne anticipiamo solo qualcuno per dire troppo sul suo personaggio. Emily/Blake indossa vari completi pantalone di Ralph Lauren nel film, di solito gessati, poi portati dall’attrice anche alle diverse première de Un piccolo favore, scelta che le è costata varie critiche per il suo look definito troppo mascolino dal web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’ve all got our secrets. #ASimpleFavor ?: @annakendrick47

Un post condiviso da A Simple Favor (@asimplefavor) in data:


Sempre Ralph Lauren firma lo smoking indossato da Emily in una delle scene più misteriose, catturando la curiosità degli spettatori riguardo al personaggio di Stephanie.


Come non parlare, però, del momento in stile Grace Kelly? Un abito da perfetta moglie anni ’50, a fiori, firmato Samantha Sung, per una delle scene più intriganti del film. Non vi sveliamo altro, ma ci sono tante altre sorprese fashion nel film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emily’s an enigma. Find out what she’s hiding behind the frosted glass when @blakelively thrills in #ASimpleFavor – in theaters September 14.

Un post condiviso da A Simple Favor (@asimplefavor) in data:

Trailer e uscita di Un piccolo favore

In questi giorni è stato pubblicato il trailer ufficiale italiano del film, che arriverà nelle sale in Italia a partire dal 13 dicembre 2018, un appuntamento davvero imperdibile.
Visualizza questo contenuto su

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Blake Lively
  • Film consigliati