Blake Lively: in arrivo una serie tv per Amazon sul mondo della moda

L'attrice è al lavoro su un nuovo show, di cui sarà non solo interprete ma anche autrice, che vedremo in streaming nel 2019.

Blake Lively è pronta a lavorare su una nuova serie tv, prodotta da Amazon Prime Vision, e incentrata sul mondo della moda, dopo il grande successo di Gossip Girl, la serie che l’ha resa famosa grazie al personaggio di Serena van der Woodsen.

L’attrice americana torna quindi nel mondo delle serie, con un show dedicato alle cose positive e negative del fashion system, per il quale a quanto pare lavorerà non solo nel ruolo di interprete, ma anche di autrice. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, infatti, Blake sarebbe al lavoro sullo script della serie che, nonostante i richiami, non avrà nulla a che fare con Gossip Girl.

Infatti i rumor di un possibile revival erano stati smentiti nelle scorse settimane da Leighton Meester, ex collega della Lively, e interprete della co-protagonista della serie, Blair Waldorf. L’attrice aveva negato categoricamente la possibilità di un seguito della fortunata serie che ha portato al successo lei e Blake Lively, definendo tossici gli anni passati sul set per delle ragazze così giovani.

Insomma, non vedremo Blake Lively nuovamente negli affascinanti panni di Serena van der Woodsen, ma sicuramente il suo nuovo personaggio saprà come conquistarci.

La direttrice della produzione Amazon, Jennifer Salke, definisce Blake Lively una vera forza della natura e, riguardo lo show, che al momento non ha ancora un titolo, ha fatto sapere: “La sceneggiatura della serie è ottima, e avrà un impatto culturale, e pensiamo creerà anche opportunità di merchandising; per il momento però non posso raccontare altro”.

Siamo già molto curiosi di vedere gli outfit di Blake Lively, ormai icona di stile, nel nuovo show; a quanto pare, molti dei capi indossati nella serie saranno anche disponibili dopo ogni episodio attraverso la piattaforma di Amazon e altri siti di moda online. Insomma, sappiamo già quale sarà la serie più attesa del 2019, e speriamo di saperne molto di più presto.

Credits foto: