La risposta di Blake Lively a chi critica i suoi tailleur pantalone

Per gli hater i pantaloni le farebbero perdere la sua femminilità, ma la star respinge al mittente le critiche etichettandole come sessiste.

Moda

Storia

Blake Lively è una delle donne più belle di Hollywood, oltre ad essere una delle più talentuose attrici del momento; questo, però, non la salva da frequenti critiche di fashion bloggers e hater sui social per quanto riguarda il suo look e i suoi outfit: stavolta sono “sotto attacco” i suoi tailleur pantalone.

In questi giorni in particolare la star statunitense è nelle mire del blog Red Carpet Fashion Awards, per i numerosi completi indossati durante la promozione del suo nuovo film, A Simple Favour, uscito lo scorso 14 settembre negli Stati Uniti e a breve in Italia con il titolo Un piccolo favore. “Si tratta del completo n° 1.356 per la promozione di A Simple Favour di Blake Lively“, dice un post del blog su Instagram.

La Lively non ha fatto attendere la sua risposta sotto al post in questione, etichettando i commenti come sessisti perché, a suo dire, “se fosse stato un uomo a indossare questi completi, nessuno ne avrebbe parlato in maniera negativa“. L’attrice ha aggiunto che non bisogna utilizzare due pesi mai, tantomeno nel campo della moda.

La blogger in questione ha poi tentato di giustificare il suo post Instagram, sostenendo di amare la Lively e i suoi outfit, etichettando ciò che aveva scritto in precedenza come un post ironico. Blake Lively ha concluso dicendo che alcune mode possono piacere o non piacere, ed è proprio quella la cosa più divertente.

Non è però la prima volta che Blake viene colpita da critiche sui suoi look, e lei ha sempre una risposta divertente e autoironica a portata di tastiera. Solo poche settimane fa aveva risposto ad un post simile, nel quale la si esortava a licenziare il suo stylist, dicendo che in realtà è una certa Blake Lively a vestirla, e nonostante abbia tentato di mandarla via più volte, è tornata ogni volta a occuparsi del suo look.

Blake non scherza solo con fan e follower su Instagram, ma anche con il marito Ryan Reynolds; sono noti i loro commenti ironici sui rispettivi social, come accaduto in occasione del loro anniversario di matrimonio pochi giorni fa.

Che sia proprio questo lato ironico dell’attrice a renderla tra le più amate del momento?

Blake Lively alla premiere di “A Simple Favour” (foto di Getty Images)