Brad Pitt e Angelina Jolie: prime foto insieme dopo il divorzio

L'ex coppia d'oro di Hollywood si incontra regolarmente per gli accordi di custodia dei loro sei figli, e per gestire l'azienda vinicola.

Brad Pitt e Angelina Jolie sono insieme in nuove foto pubblicate dalla rivista Who, per la prima volta dopo il divorzio. La coppia non veniva paparazzata dal 2016. Secondo il magazine americano i Brangelina sono spesso insieme in queste settimane per i figli e per la gestione della loro azienda vinicola.

La ex coppia si incontrerebbe almeno due volte a settimana per definire gli accordi della custodia dei sei figli. E non solo. Il prossimo 5 marzo sarà lanciato il nuovo vino della loro azienda Miraval, gestita da Brad e Angelina in persona.

Brangelina: le foto esclusive dopo il divorzio

In esclusiva per la rivista Who, nel numero in edicola il prossimo 4 febbraio, scopriremo le prime foto di Brad Pitt e Angelina Jolie insieme a quasi tre anni dal divorzio.

Gli scatti rubati vedono i due in uno studio legale a Beverly Hills, dove la ex coppia più amata di Hollywood si è incontrata per parlare sia della custodia dei ragazzi che dell’azienda. Famiglia e affari insomma. Le prime immagini disponibili sono quelle apparse sulla copertina di Who.

Prime foto insieme dei Brangelina
Brad Pitt e Angelina Jolie sulla copertina di Who (foto https://www.who.com.au)

Qual è l’accordo per la custodia dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie

La coppia non parlava più di persona da mesi, i loro contatti erano rari e strettamente telefonici, per il bene dei figli. Ora, dopo l’accordo per la custodia congiunta, pare che i due abbiano finalmente ricominciato a vedersi, per gestire la loro grande famiglia.

Maddox (17 anni), Pax (15 anni), Zahara (14 anni), Shiloh (12 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (10 anni) ora trascorrono metà del tempo con il padre e metà con la madre, nonostante l’iniziale lotta di Angelina per la custodia esclusiva.

Il nuovo vino di Brad Pitt e Angelina Jolie: Studio by Miraval

La loro azienda vinicola, che si trova in Provenza, nel sud della Francia, lancerà il 5 marzo un nuovo rosé, chiamato Studio by Miraval, come annunciato su Twitter.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno acquistato la proprietà Miraval nel 2012 , e hanno celebrato le loro nozze proprio lì nel 2014. Si era ipotizzata una vendita dell’azienda dopo la separazione, ma la gestione congiunta degli affari ha dato ai due meno problemi di quella dei loro figli.

Intanto Brad Pitt e Charlize Theron non confermano né smentiscono la loro presunta storia d’amore, che a detta della stampa non sarebbe gradita da Angelina Jolie, da sempre rivale dell’attrice.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt