
Brad Pitt invia un video messaggio ai laureandi
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle ...
Niente accordo per la coppia sull'affidamento dei ragazzi: il prossimo 4 dicembre è fissata la prima udienza con la quale inizia l'iter giudiziario per la custodia.
Sembrava pace fatta, ma non è così: Angelina Jolie e Brad Pitt arrivano in tribunale per la custodia dei figli, nonostante nelle scorse settimane si sia parlato di un incontro tra i legali degli attori per un accordo extra giudiziale.
Il prossimo 4 dicembre ci sarà la prima udienza in aula per quella che è ormai una battaglia tra gli ex Brangelina per l’affidamento dei loro sei ragazzi, e un compromesso tra loro sembra ormai lontano.
Se nelle scorse settimane si era parlato di un possibile riavvicinamento, voluto fortemente da Angelina Jolie, che ritiene ancora Brad Pitt l’uomo della sua vita, sembra che l’attore e regista americano non voglia trovare alcun punto di contatto con l’ex moglie.
I documenti della separazione dei beni erano stati firmati in gran segreto lo scorso giugno, grazie a un giudice privato, mentre la custodia sembra possa diventare un terreno di incontri e scontri per la coppia che, conosciutasi nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, ha fatto sognare per anni Hollywood e non solo.
Il procedimento si terrà a porte chiuse, con Brad Pitt che richiede una custudia congiunta e Angelina Jolie che a sorpresa chiederà la custodia esclusiva, scelta inaspettata date le recenti affermazioni all’Hollywood Reporter di una fonte a lei vicina, secondo la quale Angelina sarebbe disposta a tornare con Brad che, come detto da lei stessa in una meno recente intervista a GQ, condivide gli stessi principi di famiglia e di educazione da lei desiderati per i loro bambini.
Angie, impegnata sul set del fantasy Come Away, sta passando molto tempo con i figli, ed è stata nei giorni scorsi in Corea del Sud, dove ha accompagnato il figlio Maddox a visitare un college. Brad Pitt invece è a Los Angeles sul set del film Once Upon A Time in Hollywood con Leonardo Di Caprio.
La coppia ha sei figli, tre adottati e tre naturali: Maddox, 17 anni, Pax, 14 anni, Zahara, 13 anni, Shiloh, 12 anni, e i gemelli di 10 anni Knox e Vivienne.
Articolo originale pubblicato il 6 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle ...
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente ...
I due attori sono diventati amici sul set, ma la fotografia ha fatto molto discutere ...
L'attrice ha deciso di creare una versione molto personale del famoso attore arricchendo il look ...
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso ...
È ormai quasi una tradizione quella che vede l'attore preparare la colazione per la ragazzina, ...
L'attrice ha ripercorso gli eventi che hanno segnato la vita della madre, dalla separazione dal ...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attore ringrazia l'immunologo per l'impegno profuso durante questa emergenza