Brad Pitt furioso con Angelina Jolie dopo che la figlia Vivienne si è fatta male

Brad Pitt è furioso con Angelina Jolie ed è ancora più determinato a ottenere l'affidamento congiunto dei figli dopo che Vivienne è caduta malamente.

Brad Pitt è furioso con Angelina Jolie a causa di un incidente accaduto alla più giovane delle loro figlie, Vivienne, gemella di Knox, e starebbe raddoppiando i suoi sforzi per ottenere l’affidamento congiunto dei figli.

Secondo Radar Online, un testimone ha visto la bambina, che ha 8 anni, cascare sulla sua testa e picchiare contro una staccionata ad Hyde Park, a Londra. La piccola è rimasta in stato confusionale per una decina di minuti prima di riuscire a rialzarsi in piedi. La cosa più preoccupante, per Brad Pitt, è che Angelina Jolie non era presente in quel momento in quanto aveva lasciato i bambini con una tata mentre lei era volata in Svizzera per tenere un discorso alle Nazioni Unite.

“Quando Brad ha sentito cosa era successo, si è infuriato”, ha rivelato una fonte anonima, “la bambina si sarebbe potuta ferire seriamente”. In seguito all’incidente, sembrerebbe che l’attore di Troy, fino a ora rimasto calmo, sarebbe pronto a reagire in maniera decisa per ottenere l’affidamento condiviso.

“Fino a ora, Angie ha messo Brad alla gogna sulla stampa! Brad non ha scatenato una guerra per paura di non potere più vedere i sei figli”, ha continuato l’insider, “adesso, però, Brad è fuori di sé e pronto a reagire!”. Al momento, infatti, il sex symbol hollywoodiano può vedere i figli solo in maniera sporadica, sebbene più frequentemente che nei primi mesi successivi al divorzio.

 

“Brad può a malapena parlare con i suoi figli, mentre Angelina se ne va in giro per il mondo, e questo è ciò che succede”, ha aggiunto la fonte riferendosi all’episodio accaduto a Vivienne. “Le cose si stanno mettendo male per Angie, e Brad ha finalmente la possibilità di essere alla pari con lei!”.

L’incidente di Vivienne segue la notizia secondo cui Angelina Jolie starebbe frequentando un altro uomo e starebbe addirittura pensando al matrimonio. Brad Pitt, però, non sarebbe felice all’idea di introdurre un nuovo uomo nella vita dei figli. Tuttavia, la notizia è stata smentita da Gossip Cop.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt
  • Figli VIP