Charlize Theron compie 44 anni: dieta e beauty routine

L'attrice spegne 44 candeline, e DireDonna vi svela i suoi segreti di bellezza.

Charlize Theron, una delle attrici più amate e ammirate del cinema moderno, compie 44 anni, e per l’occasione DireDonna vi svela la sua dieta e la sua beauty routine.

Nata il 7 agosto 1975 a Benoni, Sudafrica, l’attrice ha avuto un’infanzia e adolescenza difficili. Un padre violento, ucciso, per legittima difesa, proprio da sua madre. Questo fatto rende molto chiara la sua voglia di genitorialità, spingendola, pur senza un compagno, ad adottare due bambini, Jackson, che lei oggi cresce come una bambina, e August.

Charlize Theron protagonista di un film Netflix
Charlize Theron (foto Getty Images)

Single per molti anni, la Theron ha affermato di avere gusti difficili in fatto di uomini, e di aver preferito pensare alla carriera e ai figli prima di pensare nuovamente all’amore.

L’attrice, premio Oscar per Monster, ha conquistato il suo pubblico con una recitazione camaleontica e una capacità di adattarsi a ruoli molto differenti gli uni dagli altri. Il suo ultimo film Long Shot, al fianco di Seth Rogen, arriverà nei cinema italiani il 10 ottobre.

Tra i tagli corti inverno 2020 quello di Charlize Theron
Charlize Theron (foto Getty Images)

Oggi, in occasione del suo compleanno, DireDonna vi svela i segreti della beauty routine e della dieta di una delle attrici più belle di sempre.

La dieta di Charlize Theron

Charlize Theron fa molto esercizio fisico, per necessità e per passione, come da lei stessa rivelato in diverse occasioni. Il suo segreto sono lo yoga e il pilates, come per la collega Margot Robbie. A questa attività fisica, ha raccontato, va abbinata però una buona alimentazione. Per questo, come altre star di Hollywood, Charlize segue la dieta di Gillian McKeith. La nutrizionista delle dive suggerisce un regime alimentare piuttosto rigido che prevede l’eliminazione di cibi grassi e raffinati senza però fare altre grandi rinunce.

Charlize Theron in Dior agli Oscar 2019
Charlize Theron agli Oscar 2019 (foto Getty Images)

Charlize svela la sua beauty routine

Come ogni donna, Charlize Theron ha i suoi segreti di bellezza, ma ama condividerli con gli altri. Infatti, l’attrice ha svelato in una intervista con Elle la sua beauty routine. Vediamo insieme i suoi segreti.

  • La crema solare: è una ossessione, anche d’inverno  non esce di casa senza applicare uno strato di schermo totale sopra la crema idratante;
  • Il balsamo per le labbra: Charlize confessa di usarlo sempre e di averne uno sul comodino, in macchina e nella borsa;
  • Il make-up: l’attrice non ama fondotinta e mascara, e punta a un trucco naturale. Preferisce scaldare le guance con un po’ di blush e usare il piegaciglia;
  • I capelli: Charlize Theron ha raccontato di usare il meno possibile piastre e phon, per preservare la loro lucentezza.
Charlize Theron single da 10 anni
Charlize Theron al CinemaCon 2019 (foto Getty Images)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlize Theron
  • Vip