Chiara Ferragni: "L'operazione di Fedez è andata bene"

La notizia che tutti i fan aspettavano è arrivata. Il rapper milanese ha svelato il problema di salute che aveva annunciato nei giorni scorsi. La moglie del cantante ha voluto ringraziare per il sostegno ricevuto e spiegare come ha vissuto questo periodo: "Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia".

Fedez ha subito un’operazione per asportare un tumore al pancreas e lo ha annunciato lui stesso con un post social dalla sua camera di ospedale, a due giorni dall’intervento chirurgico. Il 24 marzo 2022 il rapper ha rivelato il problema di salute di cui una settimana prima aveva dato l’annuncio via Instagram.

Il cantante milanese aveva detto ai suoi follower che avrebbe spiegato meglio tutto, quando si sarebbe sentito pronto. Il momento è arrivato e anche le spiegazioni che in tanti attendevano con il fiato sospeso per la sua salute.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”, ha detto Fedez dalla sua bacheca social.

Anche Chiara Ferragni ha voluto parlare di questo difficile momento vissuto affianco al marito e da Instagram l’imprenditrice digitale ha spiegato le emozioni vissute in questi giorni:

“Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno contattato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.

Chiara Ferragni ha anche pubblicato le dolcissime storie del figlio Leone, che da pochissimo ha festeggiato i suoi 4 anni, mentre cercava con dei video messaggi di sostenere il suo papà, prima e dopo l’intervento:Papà non farti prendere dalle ansie” e poi un grosso bacione, e ancora “Papà rimettiti presto così giochiamo insieme, ti amo tantissimo”.

Seguici anche su Google News!